HITLER ERA UN PERVERSO PORCELLINO: AMAVA LE DONNE CHE GLI PISCIAVANO ADDOSSO E CHE LO PRENDEVANO A CALCI (E OGNI TANTO LO SUCCHIAVA) - UN DOCUMENTARIO DI SKY METTE IN LUCE IL LATO SESSUALE DEL FUHRER, DAL SUO RAPPORTO INCESTUOSO CON LA NIPOTE GELI ALLE SUE TENDENZE SADOMASO - IL MEDICO LO RIFORNIVA DI ANFETAMINE E SPERMA DI TORO PER AUMENTARNE LA LIBIDO - SOFFRIVA DI MONORCHIDIA: AVEVA UN SOLO TESTICOLO...

-


COSA ECCITA PIU’ DELLA VITA SESSUALE DEL FUHRER? - IL LIBRO “I TESTICOLI DI HITLER” RICOSTRUISCE LE PERVERSIONI DEL CAPO DEL NAZISMO TRA OMOSESSUALITÀ E PEDOFILIA - SOFFRIVA DI MONORCHIDIA (AVEVA UN SOLO TESTICOLO) E COSTRINGEVA LENI RIEFENSTHAL A BALLARE NUDA MENTRE LUI ALLUNGAVA LE MANI, ECCITATO, SULLE GINOCCHIA DI HERMAN HESS…

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/cosa-eccita-piu-rsquo-vita-sessuale-fuhrer-libro-ldquo-209230.htm

 

 

Dagotraduzione dal Daily Star

 

Hitler e Geli

Adolf Hitler amava le donne che gli facevano la pipì addosso durante il sesso e aveva una relazione incestuosa con la nipote. È quanto sostiene il documentario Hitler's Secret Sex Life andato in onda su Sky History. Il Führer, racconta il documentario, amava anche essere preso a calci e partecipare a rapporti sadomaso.

 

«Ha interiorizzato tutto ciò che non gli piaceva nella sua vita, come le perdite, e ha proiettato la sua rabbia su tutti. Una personalità come la sua è coerente con queste pratiche sessuali» ha detto Robert Kaplan, storico australiano e psichiatra forense.

 

Geli, nipote di Hitler

Secondo le testimonianze, Hitler aveva avuto, per sei anni, una relazione incestuosa con la nipote, Geli Raubal. La ragazza fu poi ritrovata morta nell'appartamento di Hitler nel 1931, a 23 anni, alimentando i sospetti che a ucciderla fosse stato lui. Secondo l'ex alleato di Hitler, Otto Strasser, Geli era stata costretta a prendere parte ai giochi sessuali del Führer.

 

Sembra che anche Renata Müller, una delle attrici di maggior successo dell'epoca, morta misteriosamente a 31 anni, abbia consumato atti sadomaso con Hitler: a detta del regista Alfred Ziesler, la donna fu obbligata a prendere a calci Hitler che, steso sul pavimento, le chiedeva di riceverne ancora.

 

Hitler e Geli

Hitler sostenne sempre di astenersi dal sesso e di essere contrario alla prostituzione. Eppure, racconta il documentario, invitava le prostitute a mettere in scena spettacoli privati nel suo rifugio di montagna e aveva una dipendenza dalla pornografia. E il suo medico personale lo riforniva di anfetamine e sperma di toro per aumentarne la libido.

Hitler e Geli
Renata Mueller
Renata Mueller
Hitler e Mueller