IDIOTA A BORDO! - UN AUTOMOBILISTA INGLESE SI È SCONTRATO CON UN CAMION DURANTE UN INSEGUIMENTO DELLA POLIZIA A 130 CHILOMETRI ORARI - A BORDO DELL’AUTO C’ERANO ANCHE UNA BAMBINA DI DIECI ANNI E LA MADRE - SFIORATA LA STRAGE - VIDEO
-DAGONEWS DA www.dailymail.co.uk
Un automobilista a bordo di Audi si è scontrato contro un camion durante un inseguimento della polizia a 130 chilometri orari, ferendo una bambina di dieci anni e la madre che viaggiavano con lui.
Jake Ilsley, 26 anni, è fuggito dopo che gli agenti hanno cercato di fermarlo in relazione a un incidente non correlato. Ilsley, che aveva i due passeggeri in macchina, ha accelerato lungo Smorrall Lane a Bedworth, nel Warwickshire, guidando sul lato sbagliato della strada mentre cercava disperatamente di superare la polizia, lo scorso 23 novembre.
Le terrificanti riprese di una telecamera a circuito chiuso mostrano Ilsley che supera un incrocio e si schianta contro un camion con una tale forza da far ruotare il camion di 180 gradi. Il camionista è stato strappato dalla cintura di sicurezza ma non ha riportato ferite gravi.
Ilsley è sceso dall'auto distrutta e ha tentato di fuggire a piedi, ma è stato catturato dalle forze dell’ordine nelle vicinanze. La ragazza e sua madre sono riuscite a scendere autonomamente dall'auto e hanno subito lievi ferite.
Ilsley, di Kersley a Coventry, è accusato di guida pericolosa, esposizione di un bambino a lesioni, rifiuto di fermarsi ai controlli della polizia e guida senza assicurazione. L’uomo è stato incarcerato per 14 mesi e gli è stato impedito di guidare per quattro anni e sette mesi.