ILARIA DE ROSA STA BENE: LA HOSTESS ITALIANA 23ENNE, ARRESTATA IN ARABIA SAUDITA PERCHÉ TROVATA IN POSSESSO DI DROGA, HA RICEVUTO LA VISITA DEL CONSOLE GENERALE ITALIANO – LA RAGAZZA AVEVA PARTECIPATO A UNA FESTA CON UN GRUPPO DI TUNISINI. LA POLIZIA LI HA FERMATI IN AUTO E HA RINVENUTO DELL’HASHISH. ILARIA POTREBBE ESSERE STATA TROVATA IN POSSESSO DI UNA PICCOLA QUANTITÀ DI STUPEFACENTE...

-


Estratto da www.corriere.it

 

ILARIA DE ROSA

Nuovi sviluppi sulla vicenda di Ilaria De Rosa, la hostess trevigiana di  23 anni scomparsa a Jeddah, in Arabia Saudita da sabato 4 maggio.

 

Dopo l'intervento del ministro degli Esteri, Antonio Tajani, il console generale italiano ha potuto incontrare in carcere la giovane hostess che lavora per la Avion Express, compagnia aerea lituana: secondo quanto si apprende, la 23enne si trova in buone condizioni ed è stato firmato il mandato che le garantirebbe la difesa di avvocati locali consigliati dal consolato. 

 

Al momento la dinamica non è ancora chiara, ma si è saputo che la ragazza avrebbe partecipato a una festa con alcuni giovani tunisini.  Dopo la festa, la polizia locale avrebbe svolto dei controlli su alcune persone che erano in auto con la ragazza, in particolare tre uomini, e sarebbe stato rinvenuto dell'hashish.

 

ILARIA DE ROSA

Ilaria, secondo quanto si è appreso, potrebbe essere stata trovata in possesso di una piccola quantità di stupefacente. Un dato che, se confermato, non aiuterebbe la trattativa. A Resana Marisa Boin, la mamma dell'assistente di volo della lituana Avion Express, trascorre lunghe giornate segnate dall'angoscia.

ilaria de rosa 3

 

ilaria de rosa 4

[…]

ilaria de rosa 1