INCIDENTE STRADALE PER I GENITORI DI STEFANO CUCCHI, FINITI IN OSPEDALE DOPO CHE L’AUTO SULLA QUALE VIAGGIAVANO È STATA URTATA SULL’AUTOSTRADA ROMA-CIVITAVECCHIA DA UN PIRATA DELLA STRADA: L’UOMO ALLA GUIDA DEL MEZZO CHE HA PROVOCATO LO SCHIANTO È SCAPPATO DOPO L’IMPATTO – L’APPELLO SUI SOCIAL DELLA FIGLIA ILARIA: “SONO ESPLOSI TUTTI I VETRI DEI FINESTRINI. MIA MADRE SI SIA ROTTA UNA SPALLA E MIO PADRE UN GINOCCHIO. CHIUNQUE ABBIA VISTO QUALCOSA SI FACCIA AVANTI…”
-
I genitori di Stefano Cucchi sono finiti in ospedale dopo che l'auto su cui viaggiavano, lungo l'autostrada Roma-Civitavecchia è stata urtata da un pirata della strada.
Il conducente del mezzo che ha provocato l'incidente è scappato negli istanti successivi all'impatto. A raccontare il fatto è stata la figlia Ilaria Cucchi, attraverso un post pubblicato su Facebook: «Un grosso veicolo pirata questa mattina ha urtato l'auto con a bordo i miei genitori mentre percorreva l'autostrada Roma-Civitavecchia all'altezza Monte Romano, mandandola in testa coda», ha scritto sui social.
Ilaria ha poi raccontato alcuni dettagli sulle condizioni dei genitori: «Sono esplosi tutti i vetri dei finestrini. I miei genitori sono finiti in ospedale assieme ai due accompagnatori. Sono in corso accertamenti medici ma per fortuna pare che mia madre si sia rotta soltanto una spalla e mio padre un ginocchio.
Sto cercando di capire le condizioni dei due accompagnatori che sono stati ricoverati in un ospedale diverso. Il conducente del veicolo investitore è scappato. La polizia stradale sta indagando».
Infine un appello rivolto «a chiunque potesse aver visto qualcosa. Si faccia avanti. Non è giusto che la faccia franca».