INCIDENTE STRADALE SENZA GROSSE CONSEGUENZE PER EDOARDO DE LAURENTIIS, FIGLIO DEL PATRON DEL NAPOLI AURELIO: ERA A BORDO DELLA SUA PORSCHE CAYENNE, IN PROVINCIA DI CASERTA, QUANDO, PER CAUSE ANCORA DA ACCERTARE, AVREBBE AVUTO UN TAMPONAMENTO CON UNA NISSAN GUIDATA DA UNA DONNA E CON A BORDO UN BAMBINO. IL PICCOLO, DI 3 ANNI, È STATO PORTATO A SCOPO PRECAUZIONALE ALL'OSPEDALE SANTOBONO DI NAPOLI, DA CUI È STATO DIMESSO IN SERATA…
-
(ANSA) - CASERTA, 05 NOV - Incidente stradale senza grosse conseguenze per le persone interessate quello che ha visto protagonista Edoardo De Laurentiis, figlio del patron del Napoli Aurelio, e vice presidente della squadra azzurra, coinvolto in un sinistro verificatosi nel pomeriggio sulla via Appia Antica, tra i comuni di Casapulla e Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano.
Sul posto è intervenuta una volante del commissariato di Santa Maria Capua Vetere. Stando alla ricostruzione degli agenti, De Laurentiis jr era a bordo della sua Porsche Cayenne quando, per cause ancora da accertare, avrebbe avuto un tamponamento con una Nissan guidata da una donna e con a bordo un bambino.
Danni seri alle due vetture ma per fortuna nulla di grave per gli occupanti al di là di un comprensibile spavento. Il piccolo, di 3 anni, è stato portato a scopo precauzionale all'ospedale Santobono di Napoli, da cui è stato dimesso in serata. Le sue condizioni non preoccupano. Sulla dinamica dell'incidente e sulle eventuali responsabilità sono in corso gli accertamenti della Polizia di Stato.