INDOVINA CHI CE L’HA PIÙ GROSSO – NATALIYA KUZNETSOVA, BODYBUILDER 28ENNE RUSSA, PARLA DELLA RELAZIONE CON IL MARITO E DI COME NELLA COPPIA NON CONTINO LE DIMENSIONI (DEI BICIPITI): “LUI LI HA PIÙ PICCOLI DEI MIEI, MA CONTANO SOLO L'AMORE E IL SOSTEGNO RECIPROCO” – E DELLA SUA CARRIERA CHE L’HA PORTATA A VINCERE DEI TITOLI MONDIALI RACCONTA: “A 14 ANNI ERO UNA TOPOLINA TIMIDA CHE PESAVA 40 CHILI. SONO ANDATA IN PALESTRA E…” - VIDEO
-
DAGONEWS
Una bodybuilder, campionessa del mondo, ha affermato che non le importa che suo marito abbia bicipiti molto più piccoli di lei perché "l'amore e il sostegno reciproco" sono le uniche cose che contano in una relazione felice.
Nataliya Kuznetsova, 28 anni russa, ha iniziato ad allenarsi quando aveva 14 anni: suo padre pensava che l’esercizio fisico avrebbe contribuito a migliorare l’autostima di sua figlia e così è stato. Da adolescente goffa che pesava appena 40 chili oggi è un fascio di muscoli da 90 chili che può vantare diversi titoli mondiali.
«Non ho mai sognato una carriera nello sport - ha raccontato – Il mio primo allenatore ha influenzato la vita. Andavo in palestra senza avere un obiettivo e poi, dopo tre mesi, lui mi ha chiesto se volevo prendere parte a una competizione di bodybuilding.
All'età di 15 anni ero la campionessa della regione di Zabaykalsky Krai. Dopo aver vinto tanti titoli europei nel 2014 è diventata campionessa di sollevamento pesi e di panca, stabilendo in entrambi i settori dei record mondiali.