JOE ALL'ULTIMA SPIAGGIA - IL POVERO BIDEN È STATO FILMATO MENTRE ARRANCA FATICOSAMENTE, QUASI CADENDO, IN UNA SPIAGGIA IN DELAWARE - INSIEME A "SLEEPY JOE" C'ERA LA MOGLIE JILL, CHE HA PRESO SOTTO BRACCIO IL MARITO 81ENNE E LO HA SALVATO DA UN ROVINOSO CAPITOMBOLO. E SUBITO È PARTITA LA SOLITA FIERA DI SPERNACCHIAMENTI - TUTTE LE VOLTE CHE BIDEN E' INCIAMPATO: SULLA SCALETTA DELL'AIRFORCE ONE, SUL PALCO DURANTE I COMIZI E IN BICI... - VIDEO
-Biden is currently battling the sand at his beach house in Delaware.
(The sand is winning) pic.twitter.com/iLu459fStD
— RNC Research (@RNCResearch) November 10, 2024
Traduzione dell’articolo di David Propper per www.nypost.com
Il Presidente Biden è inciampato più volte - e ha persino avuto bisogno dell'aiuto della First Lady Jill Biden - mentre arrancava sulla sabbia vicino alla sua casa al mare nel Delaware, secondo le riprese del momento.
Il comandante in capo uscente, 81 anni, è stato visto perdere ripetutamente l'equilibrio mentre navigava sulla sabbia instabile di Rehoboth Beach domenica pomeriggio, quasi una settimana dopo che la vicepresidente Kamala Harris ha perso contro l'ex e ora futuro presidente Donald Trump.
A un certo punto, mentre Biden lottava sulla sabbia profonda e irregolare, la first lady gli ha preso il braccio per tenerlo fermo, come mostra il video catturato da CSPAN.
Biden ha poi accelerato il passo per qualche passo traballante mentre si dirigeva verso i giornalisti urlanti che gli chiedevano di cosa avrebbero discusso lui e Trump quando il repubblicano sarebbe venuto alla Casa Bianca per un incontro mercoledì.