PER KARIUS È INIZIATO IL “RIPOSO” ESTIVO: DA QUANDO DILETTA LEOTTA È INCINTA SOTTO LE COPERTE NON SI TOCCA PALLA – NEL SUO PODCAST, LA GIORNALISTA PARLA CON ILARIA D’AMICO CHE PROVA A CONVINCERLA A FARE SESSO DURANTE LA GRAVIDANZA: “PER ME È DA FARE. PUÒ AIUTARE ANCHE A PARTORIRE, NON C'È NULLA CHE MI VIENE IN MENTE CHE MI FACCIA DIRE ‘NO’” - DILETTA LEOTTA NON SEMBRA MOLTO D’ACCORDO: “IO NON SONO PROPRIO IN UNA FASE WOW” E SCOPPIA A RIDERE - VIDEO!
-
Estratto da www.leggo.it
Diletta Leotta e Ilaria D'Amico insieme per il secondo episodio di "MammaDilettante" il podcast della commentatrice sportiva. Incinta al sesto mese, Diletta Leotta ha lanciato il format in cui intervista colleghe e donne del mondo dello spettacolo che hanno vissuto già una gravidanza e che possono contribuire a informare chiunque si trovi in uno stato di maternità come quello della futura mamma Diletta Leotta. Durante la conversazione con Ilaria D'Amico, una domanda ha fatto ridere entrambe e conquistato i fan: ecco di cosa si tratta. […]
Sesso in gravidanza? Per Ilaria D'Amico «assolutamente sì». La conduttrice risponde alla domanda in modo semplice e chiaro: «Ma certo di che parliamo? Anche quello deve riguardare il rispetto del tuo corpo e delle tue sensazioni. Però non ho capito perché si parla di questa cosa. Se ti va, non c'è nessun tipo di problema. Poi forse c'è un momento un po' strano, ma può aiutare anche a partorire. Non c'è nulla che mi viene in mente che mi faccia dire "no", ma sempre assecondando quello che sente il proprio corpo».
Così ha risposto Ilaria D'Amico alla domanda relativa all'avere rapporti sessuali durante il periodo della gravidanza. La risposta di Diletta Leotta, però, è un po' meno incoraggiante e, ridendo sorpresa del "Sì" convinto della collega, risponde: «Io non sono proprio in una fase wow».