KATE MIDDLETON RESTA NEL BUNKER – LA MOGLIE DI WILLIAM NON COMPARIRÀ, NEL BREVE PERIODO, A EVENTI PUBBLICI. AD ANNUNCIARLO UN RARO (E STRINGATO) COMUNICATO DI KENSIGNTON PALACE SULLE CONDIZIONI DI SALUTE DELLA PRINCIPESSA – KATE, IN CURA PER UNA FORMA NON PRECISATA DI TUMORE, SI STAREBBE ANCORA SOTTOPONENDO A CICLI DI CHEMIOTERAPIA, DOPO L'OPERAZIONE, A GENNAIO, EFFETTUATA DA UN'ÉQUIPE DI MEDICI ITALIANI DEL POLICLINICO GEMELLI DI ROMA...

-


ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Kate Middleton e il principe William

(ANSA) - Kensington Palace ha pubblicato un raro messaggio sulle condizioni di salute della principessa di Galles, secondo cui per Kate, sottoposta a un trattamento di chemioterapia per una forma non precisata di tumore, per ora non è previsto un ritorno agli impegni pubblici mentre prosegue il periodo di recupero.

 

"Non si prevede che la principessa ritorni al lavoro finché non ci sarà il via libera del suo team medico", ha dichiarato un portavoce di Palazzo. Viene comunque sottolineato il fatto che la moglie dell'erede al trono William segue a distanza le attività caritatevoli legate al suo patronato.

 

In particolare Kate viene aggiornata sulle attività della Royal Foundation Centre for Early Childhood, riguardante il sostegno alla maternità e alla prima infanzia. Ambito che, come ha sottolineato ancora il portavoce, resta centrale nell'attività pubblica svolta dalla principessa.

principe william kate middleton

 

In particolare Kate è stata aggiornata sull'ultimo rapporto presentato dalla fondazione a Londra. Il responsabile dell'organizzazione, Christian Guy, ha dichiarato che la principessa era "entusiasta" del documento e che la campagna della fondazione "sta andando avanti mentre lei si riprende

kate middleton
kate middleton in auto con william
I FOTOMONTAGGI DI KATE MIDDLETON - MEME BY OSHO