PER KIEV SUONA LA CAMPANA - L’INTELLIGENCE UCRAINA SVELA IL PIANO RUSSO PER CONQUISTARE LA CAPITALE: FINO A 2MILA FORZE SAREBBERO IMPIEEGATE PER ASSUMERE IL CONTROLLO DI UNO DEI DUE AEROPORTI DELLA CITTÀ DA TERRA. SAREBBERO SUPPORTATE DALL’ALTO DA AEREI A-50 E DA AZIONI DIVERSIVE E UN ATTACCO INFORMATICO. GRUPPI DI PROVOCATORI SONO GIÀ IN AZIONE: STANNO PROVOCANDO INCENDI E SACCHEGGI PER SEMINARE IL PANICO. L’OBIETTIVO È ASSUMERE IL CONTROLLO DELLE SEDI ISTITUZIONALI, PER SOSTITUIRE ZELENSKY CON UN FANTOCCIO CONTROLLATO DA MOSCA

-


VLADIMIR PUTIN COME IL DOTTOR STRANAMORE

(ANSA) - Un attacco da terra a uno degli aeroporti controllato dall'alto da aerei A-50, poi azioni diversive nella capitale e lungo i confini, un attacco informatico e un ingresso alla spicciolata, infine assumere il controllo delle sedi istituzionali: sarebbe questo, secondo una fonte dell'intelligence ucraina sentita dalla Ukrainska Pravda, il piano dei russi per conquistare Kiev.

 

Secondo il piano operativo della Federazione Russa - riporta il sito - fino a 2.000 forze speciali sarebbero impiegate per assumere il controllo di uno dei due aeroporti della capitale ucraina con veicoli corazzati leggeri e armamento regolare delle truppe aviotrasportate.

VOLDYMYR ZELENSKY

 

L'operazione sarebbe controllata da aerei A-50 nello spazio aereo della Bielorussia e della Russia, mentre un elicottero o un aereo leggero potrebbe atterrare in zona dalla Bielorussia. Intanto, gruppi di sabotaggio sarebbero già in Ucraina per danneggiare le reti elettriche e le comunicazioni. Secondo la fonte, alcuni gruppi di provocatori starebbero anche provocando incendi dolosi e saccheggi per seminare ulteriormente il panico.

missili su kiev 3

 

Un massiccio attacco informatico ai siti vitali del Paese sarà preceduto da un'intensificazione dell'attività lungo l'intero confine con l'Ucraina, che costringeranno la leadership politico-militare a ritirare la maggior parte delle truppe pronte al combattimento sulla linea di difesa, quindi un piccolo manipolo di truppe entrerà a Kiev, dove si prevede che le forze russe possano assumere il controllo delle principali istituzioni, governo, parlamento, stato maggiore, in attesa dell'arrivo di rinforzi. "I piani di Putin sono noti e l'esercito ucraino è pronto a respingerlo", ha detto il servizio di intelligence secondo la Ukrainska Pravda.

i fronti dell invasione russa dell ucraina
carri armati russi di fronte alla centrale nucleare di chernobyl
invasione russa in ucraina 3
soldati ucraini 2
invasione russa in ucraina 13
invasione russa in ucraina 12
invasione russa in ucraina 10
soldati ucraini 3
invasione russa in ucraina 2
edifici in fiamme a kiev
carro armato russo 2
carri armati russi di fronte alla centrale nucleare di chernobyl
aereo russo abbattuto a kiev
aereo russo abbattuto a kiev
edifici in fiamme a kiev
ponti fatti saltare in aria
missili su kiev
vladimir putin 2
missili su kiev 4
vladimir putin 6
missili su kiev 2
vladimir putin 5
vladimir putin 8