“L'OPPOSIZIONE DELLA MELONI È IL PD? NO, È SUO MARITO” - FIORELLO SCATENATO CONTRO LA DUCETTA E IL COMPAGNO GAFFEUR: “QUANDO NEL MONDO UN GIAMBRUNO PARLA DA QUALCHE PARTE C'È UNA MELONI CHE DICE: ‘MA VAFFANCULO’” - “LA FOTO DI JERRY SCOTTI E AMADEUS UN INDIZIO PER SANREMO? SAREBBE IL GIUSTO RICONOSCIMENTO PER UNA GRANDE CARRIERA. IO ALL’ARISTON? SOLO PER DIRE ‘AMA BASTA’...” – VIDEO

-


 

Estratto dell'articolo di www.repubblica.it

 

fiorello 1

"L'opposizione della Meloni è il Pd? No, suo marito. Quando nel mondo un Giambruno parla da qualche parte c'è una Meloni che dice ma vaff...". È una delle battute di Fiorello dal palco del Festival della Comunicazione di Camogli durante una intervista-show con il giornalista Aldo Grasso dal titolo Da grande vorrei essere la spalla di Fiorello.

 

Festival di Sanremo

Fiorello ha anche parlato del prossimo Festival di Sanremo e della possibilità che Gerry Scotti affianchi Amadeus: "La foto di Amadeus con Gerry Scotti un indizio per il prossimo Sanremo? Perché no. Veniamo tutti da Radio Deejay e per Gerry Scotti sarebbe il giusto riconoscimento per una grande carriera". 

 

andrea giambruno giorgia meloni

"Andrò per dire basta”

E su una sua eventuale partecipazione al Festival, lo showman ha assicurato: "Se Amadeus mi inviterà, andrò solo l'ultima sera per dire ad Ama basta!".

fiorello 2
fiorello 3
fiorello 4

[...]

fiorello 6
amadeus jerry scotti
amadeus jerry scotti
la vignetta di ellekappa su andrea giambruno e giorgia meloni