“ABBIAMO TROVATO DUE CIMICI IN CASA” - PIERA MAGGIO, LA MAMMA DI DENISE PIPITONE, LA BIMBA SCOMPARSA A MAZARA DEL VALLO NEL 2004, DENUNCIA SU FACEBOOK DI AVER RITROVATO DUE DISPOSITIVI NELL’ABITAZIONE IN CUI VIVE COL COMPAGNO: “LE ABBIAMO RITROVATE DOPO 20 ANNI, A MENO CHE QUALCUNO NON LE ABBIA COLLOCATE NEL TEMPO VIOLANDO IL NOSTRO STABILE. NON ABBIAMO MAI AVUTO NULLA DA NASCONDERE E…”

-


Estratto dell'articolo di Marco Santoro per www.corriere.it

 

DENISE PIPITONE PIERA MAGGIO 2

«Sapete cosa sono? Scrivetelo nei commenti, vediamo chi indovina». Così, sul proprio profilo facebook, Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, la bimba scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004. La donna ha pubblicato una foto con due «cimici» trovate a casa dove abita con Piero Pulizzi. Le due apparecchiature elettroniche sono state scoperte durante alcuni lavori di manutenzione. 

piera maggio trova due cimici in casa

 

«Ritrovate dopo 20 anni, a meno che qualcuno non le abbia collocate nel tempo violando il nostro stabile», ha commentato la mamma della bambina scomparsa. «Erano correttamente funzionanti perché collegate alla rete elettrica. Adesso - ha aggiunto - chiederemo alle autorità se sono beni dello Stato oppure di privati.

 

Ovviamente non sappiamo se ce ne sono ancora delle altre e, a dire il vero, non abbiamo mai avuto questa curiosità perché non avevamo niente da nascondere». […]

 

PIERA MAGGIO A CHI L'HA VISTO
piera maggio a chi l'ha visto
PIERA MAGGIO MADRE DI DENISE PIPITONE
denise pipitone PIERA MAGGIO