“ASPETTA CHE MUOIA PER NON PAGARMI GLI ALIMENTI” – L’ATTRICE SHANNEN DOHERTY, AFFETTA DA UN TUMORE AL QUARTO STADIO, ACCUSA L’EX MARITO, KURT ISWARIENKO, DI RITARDARE LA CHIUSURA DEL LORO DIVORZIO PER NON SBORSARE L’ASSEGNO DI MANTENIMENTO DA 15MILA EURO AL MESE: “SI SOTTRAE ALLE SUE RESPONSABILITA’ MENTRE IO SONO IN FIN DI VITA” – LA STAR DI “BEVERLY HILLS 90210” E DI “STREGHE” È STATA SPOSATA PER 11 ANNI CON IL FOTOGRAFO…
-Estratto dell’articolo di Gaia Martino per www.fanpage.it
Shannen Doherty avrebbe accusato il suo ex marito, Kurt Iswarienko, di star ritardando con la chiusura del loro divorzio per evitare di pagare il mantenimento coniugale. Stando a quanto si legge su People.com che avrebbe ottenuto i documenti del caso, l'attrice di Beverly Hills 90210 sostiene che il fotografo stia perdendo tempo e stia "aspettando di proposito che le mie condizioni di salute peggiorino". Shannen Doherty sta lottando, infatti, contro un cancro al quarto stadio.
People.com fa sapere che Shannen Doherty avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni forti nei documenti rilasciati che riguardano il suo divorzio da Kurt Iswarienko, la cui storia è terminata dopo 14 anni, nel 2023.
L'uomo starebbe ritardando nel fornirle alcune informazioni finanziarie da lei richieste che riguarderebbero "l'archivio di lavori fotografici" da lui custodito. "Non è giusto che a Kurt sia permesso di prolungare il nostro divorzio nella speranza che io muoia prima che lui sia obbligato a pagarmi. Lui continua a vivere la sua vita e a sottrarsi alle sue responsabilità nei confronti della moglie in fin di vita", afferma la donna nei documenti.
Doherty avrebbe accusato inoltre l'ex marito di condurre uno stile di vita stravagante, mentre lei non ha accesso ai fondi, all'aereo e alla loro casa di vacanza in Texas: "Kurt ha utilizzato l'aereo, ha speso migliaia di dollari in centri medici, gioiellerie, Gucci e per i voli, sostenendo contemporaneamente di non avere fondi sufficienti per mantenermi". [...]
Shannen Doherty avrebbe chiesto al fotografo circa 15 mila dollari al mese di mantenimento coniugale spiegando che, non lavorando a causa della malattia, perderà l'assicurazione sanitaria.