“AVEVA LE GAMBE SCOPERTE” – LE ORRIBILI E DISUMANE FRASI DI UN 24ENNE EGIZIANO CHE HA VIOLENTATO UNA TURISTA TEDESCA A MARINA DI CARRARA. NESSUN PENTIMENTO. “QUALSIASI UOMO AVREBBE FATTO COME ME”, HA SPIEGATO L’UOMO (UOMO?) AL GIUDICE MINIMIZZANDO L’ACCADUTO E DANDO LA RESPONSABILITÀ A UN BICCHIERE DI TROPPO E QUALCHE CANNA DI HASHISH...

-

Condividi questo articolo


Da lanazione.it

 

 

stupro stupro

Era seduta di notte sul muretto della Rotonda, uno dei posti più frequentati dalla movida anche notturna di Marina di Carrara. Faceva una sosta prima di riprendere il suo viaggio per raggiungere alcuni amici a Siena, l’immancabile cellulare in mano. E’ bastato un approccio, una sigaretta offerta, due chiacchiere, poi il raptus e la violenza. A nulla è valso il rifiuto della ragazza di 24 anni, originaria di Berlino, che per l’appunto si era fermata a Marina solo per un bagno veloce nel corso di un viaggio da riprendere quasi subito verso il cuore della Toscana. Lei si è difesa come ha potuto dalla brutale aggressione.

 

La studentessa non voleva saperne di andare oltre con quel giovane che le si era avvicinato per chiederle una sigaretta. Ma il rifiuto non è bastato. L’egiziano l’ha presa con la forza, tappandole la bocca. «Qualsiasi uomo avrebbe fatto come me» ha spiegato lo stupratore al giudice minimizzando l’accaduto e dando la responsabilità a un bicchiere di troppo e qualche canna di hashish.

ferrara stupro ferrara stupro

 

«Aveva le gambe scoperte» avrebbe detto come se potesse essere una giustificazione. Un racconto, il suo, senza alcun segno di pentimento o ravvedimento: il gip del tribunale di Massa, Dario Berrino, ha confermato il fermo in carcere. «Pericoloso e privo di autocontrollo» lo ha giudicato il gip ridando un giro di chiave alla porta della galera per il rischio di reiterazione del reato.

 

L’egiziano di 24 anni è rimasto così nel carcere di Massa dove lo hanno portato, poche ore dopo la denuncia della ragazza, i carabinieri catturandolo a tempo di record con una brillante operazione condotta nei luoghi degli extra comunitari dal comandante della compagnia di Carrara Cristiano Marella e dal tenente Walter Calandri.

 

Appena la ragazza sotto choc è arrivata in caserma, dalle poche indicazioni sull’aggressore, al lavoro in una pizzeria, gli uomini dell’Arma hanno dato il via a una vera e propria caccia all’uomo setacciando tutti i luoghi di ritrovo degli stranieri, case abbandonate e ovviamente pizzerie. In una di queste è stato trovato il giovane che, con tanti altri, è stato poi portato e interrogato in caserma.

stupro 2 stupro 2

 

La mancanza di un alibi e la corrispondenza con le indicazioni della giovane studentessa hanno fatto stringere il cerchio su quel giovane da poco in città, in prova nella pizzeria, che nel giro di poche ore è stato consegnato alla giustizia. Il suo nome è nel fascicolo del Pm Roberta Moramarco che nei prossimi giorni potrà procedere con l’incidente probatorio per consentire alla ragazza di fare ritorno a casa.

 

stupro 1 stupro 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

RAI, SOLO GUAI PER ELLY!  IL MOTIVO CHE HA SPINTO SCHLEIN ALL’AVENTINO, OLTRE ALLA MANCATA RIFORMA DELLA GOVERNANCE DI VIALE MAZZINI, RIGUARDA LO STATO DELL’ARTE DEL PD – IL DUPLEX BOCCIA-FRANCESCHINI PUNTAVA A PIAZZARE UN PRESIDENTE DI GARANZIA CHIAMATO GIOVANNI MINOLI, NOME SU CUI SU-DARIO AVEVA GIÀ IN TASCA UN’INTESA CON GIORGIA MELONI – MA LA SEGRERATIA MULTIGENDER, CHE GIÀ SI RITROVA ALLA GUIDA DEL “SUO” TG3 UN MARIO ORFEO CON CUI NON HA MAI AVUTO NULLA A CHE FARE, SI È RIFIUTATA DI PRENDERSI IN CARICO UN ALTRO “INAFFIDABILE” COME IL MULTI-TASKING MINOLI…

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...