“BASTA SMART WORKING” - BEPPE SALA SI METTE IN SCIA A QUELLI CHE PENSANO CHE STARE IN UFFICIO SIGNIFICHI “PRODURRE”: “SONO MOLTO CONTENTO DEL FATTO CHE IL LOCKDOWN CI ABBIA INSEGNATO QUESTA MODALITA', E NE HO FATTO AMPIO USO IN COMUNE, MA ORA È IL MOMENTO DI TORNARE A LAVORARE” - QUINDI LO SMART WORKING E IL TELE-LAVORO COSA SONO, FORME DI DIVERTIMENTO? 

-


Da www.ansa.it

 

BEPPE SALA

"A mio giudizio oggi è il momento di tornare a lavorare". Lo ha sottolineato il sindaco di Milano Giuseppe Sala, nel consueto video sulle sue pagine social parlando del rientro al lavoro dopo il lockdown e della fine dello smart working.

 

"Un consiglio mi sento di darlo, io sono molto contento del fatto che il lockdown ci abbia insegnato lo smartworking, e ne ho fatto ampio uso in Comune, ma ora è il momento di tornare a lavorare, perché l'effetto grotta per cui siamo a casa e prendiamo lo stipendio ha i suoi pericoli - ha aggiunto -. Tutto ciò va contestualizzato nella situazione sanitaria. Vi suggerisco di leggere quello che dice in un' intervista il professor Giuseppe Remuzzi dell'Istituto Mario Negri, dice che la carica virale oggi è molta bassa. Semplificare è rischiosissimo e non lo voglio fare, sminuire il potenziale problema è altrettanto rischioso ma riflettiamoci".

BEPPE SALA