“CI SONO ZERO POSSIBILITÀ CHE MATTEO MESSINA DENARO COLLABORI CON LA GIUSTIZIA”LUIGI LI GOTTI, STORICO DIFENSORE DEI PENTITI DI COSA NOSTRA, DA TOMMASO BUSCETTA A GIOVANNI BRUSCA, SMONTA LE RICOSTRUZIONI DELLE ULTIME ORE DOPO IL PRIMO INTERROGATORIO AL BOSS: “CHE INTERESSE HA AD AVVIARE UNA COLLABORAZIONE, CHE SIGNIFICA ANCHE DISVELARE TUTTI I BENI POSSEDUTI? LA PRIMA COSA CHE VIENE CHIESTA È QUESTA. NON HA ALCUNA CONVENIENZA…”

-


Da www.adnkronos.com

 

luigi li gotti

"La mia opinione è che ci siano zero possibilità che Matteo Messina Denaro stia collaborando o inizi a collaborare con la giustizia, perché non ha convenienza, lui deve difendere il suo patrimonio e pensare alla sua salute, il suo problema principale. Che interesse ha, dunque, ad avviare una collaborazione, che significa anche disvelare tutti i beni posseduti?

 

matteo messina denaro

Perché la prima cosa che viene chiesta è questa". Così all’AdnKronos l’avvocato Luigi Li Gotti, storico difensore dei pentiti di Cosa nostra, da Tommaso Buscetta a Gaspare Mutolo fino a Giovanni Brusca, dopo la trasferta nel carcere dell'Aquila del procuratore di Palermo, Maurizio de Lucia, e del suo aggiunto Paolo Guida, per interrogare il boss mafioso Matteo Messina Denaro. Per lo storico legale dei pentiti, inoltre, la grave malattia di cui il boss soffre è un incentivo a non collaborare.

luigi li gotti salvatore baiardo massimo giletti 2
matteo messina denaro
MEME MATTEO MESSINA DENARO
i covi di matteo messina denaro a campobello di mazara 2
documenti matteo messina denaro 1
i luoghi di matteo messina denaro 1
la foto con sigaro e cognac di matteo messina denaro