“I FIGLI NON SI TOCCANO” – ORNELLA MUTI DICHIARA GUERRA A BARBARA D’URSO CHE HA DENUNCIATO LA FIGLIA NAIKE, REA DI AVER PARLATO DI UN PRESUNTO AMANTE SEGRETO DI "BARBARIE" CHE SI AGGIREREBBE NEGLI STUDI DI COLOGNO MONZESE – “FORSE NON SIAMO COSÌ AMICHE. CON TUTTO QUELLO CHE FA LEI SI METTE A DENUNCIARE. PARLA DI TUTTI, TIRA FUORI COSE ORRIBILI E NAIKE CONTINUA: SE VOLESSI FARMI PUBBLICITÀ SFRUTTEREI IL NOME DI MIA MADRE E NON QUELLO DELLA REGINA DEL TRASH…” - VIDEO

-


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

È Un paese libero o no? #naikerivelli #ornellamuti @ornellamuti @naikerivelli @ilgiornale.it @la_stampa @larepubblica @gazzettadellosport @agenzia_ansa @dagocafonal @tg1_rai_official @ilfattoquotidianoit @fratellidicrozza @tgcom24

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

 

Da "www.iltempo.it"

 

ornella muti e naike rivelli 2

“Dove stiamo andando mamma? A fare una passeggiata. Ma dai carabinieri. Il perché chiediamolo alla signora Barbara d'Urso". Comincia così la video-cronaca di Naike Rivelli e Ornella Muti che ieri, domenica 28 giugno, si sono recate in caserma in seguito, così pare, alla denuncia che la conduttrice Mediaset avrebbe sporto nei confronti della figlia dell'attrice. Di seguito e a questo link il video. 

 

L'azione del video, pubblicato sul profilo Instagram di Naike, si sposta dalla sua casa all'esterno di una caserma dei carabinieri. "Sono qui perché i figli non si toccano, cara Barbara d'Urso - dice Ornella Muti - poi una mamma amica che denuncia i figli... Forse non siamo così amiche".

barbara d'urso

 

La vicenda è legata a quanto detto da Naike sui social, ovvero che la d'Urso avrebbe un amante segreto negli studi di Colognbo Monzese. Circostanza smentita seccamente dalla conduttrice che avrebbe anche sporto una denuncia penale.  

Tornate a casa madre e figlia commentano la vicenda. Ornella dice: "Con tutto quello che fa lei (Barbara d'Urso, ndr) si mette a denunciare... Parla di tutti, tira fuori cose orribili...".  

 

ornella muti 5

"Prima mi chiamava come opinionista ora mi denuncia. Vorrei che mi lasciasse in pace - continua Naike che intitola il suo post "Una Domenica Legale. È Un paese libero o no? -  Mi accusa di averla sfruttata per farmi pubblicità, ma se lo avessi voluto fare avrei sfruttato il nome di mia madre, famosissima, e non quello della regina del trash", è la stilettata della figlia della Muti. "Il nostro target è diverso", chiosa Ornella. "Non ci posso credere che abbia fatto una cosa così a Naike."

ornella muti 4
ornella muti 1
naike rivelli
ornella muti
ornella muti 3
il culo di. naike rivelli in quarantena 2
il culo di. naike rivelli in quarantena 8
il culo di. naike rivelli in quarantena 3
ornella muti 3
naike rivelli
naike rivelli
naike rivelli
il culo di naike rivelli in quarantena
naike rivelli
il culo di. naike rivelli in quarantena 4
il culo di. naike rivelli in quarantena 1
il culo di. naike rivelli in quarantena 10
ornella muti incinta nuda nel 1984 1
ornella muti 2
naike rivelli ornella muti
ornella muti naike rivelli dalla polizia
naike rivelli ornella muti 2
ornella muti e naike rivelli 1