“IL FOGLIO” HA CONVOCATO UNA FIACCOLATA PER ESPRIMERE VICINANZA A ISRAELE – APPUNTAMENTO MARTEDÌ SERA ALLE 20, ALL’ARCO DI TITO, A ROMA – L'APPELLO DEL QUOTIDIANO DI CLAUDIO CERASA: “DIFENDERE ISRAELE SIGNIFICA DIFENDERE LA NOSTRA LIBERTÀ. E LE NOSTRE DEMOCRAZIE. E QUANDO UNA DEMOCRAZIA, COME QUELLA DI ISRAELE, VIENE COLPITA DA TERRORISTI CHE SOGNANO DI ELIMINARLA, DI CANCELLARLA DALLE MAPPE GEOGRAFICHE, DI SPAZZARLA VIA DALLA STORIA, QUELLA DEMOCRAZIA VA DIFESA SENZA BALBETTARE, SENZA INDUGI”

-


Da www.ilfoglio.it

 

manifestazione per israele a roma

Israele siamo noi. Dopo aver lanciato un appello in difesa di Israele, il Foglio ha convocato per martedì sera alle 20, all’Arco di Tito, a Roma, una fiaccolata per esprimere vicinanza a Israele. Difendere Israele significa difendere la nostra libertà. E le nostre democrazie.

 

E quando una democrazia, come quella di Israele, viene colpita da terroristi che sognano di eliminarla, di cancellarla dalle mappe geografiche, di spazzarla via dalla storia, quella democrazia va difesa senza balbettare, senza indugi. E senza avere esitazioni. Ci vediamo martedì 10 ottobre alle 20 a Roma, Martedi 10 ottobre all’Arco di Tito. Portate fiaccole. Portate bandiere. Portate idee.

manifestazione pro israele
manifestazione per israele a roma
manifestazione pro israele (3)