“ILARY VUOLE UNA BARCA DI SOLDI” - TOTTI OFFRE ALLA BLASI 15 MILA EURO AL MESE PER IL MANTENIMENTO DEI 3 FIGLI. MA LEI, CHE HA GIÀ CAMBIATO LA SERRATURA DELLA VILLA DELL'EUR, NE CHIEDE ALMENO 20. CIFRA CHE VIENE CONSIDERATA TROPPO ESOSA – IL CAPITANO, CHE  CERCA UNA NUOVA CASA A ROMA SUD PER SEGUIRE DA VICINO I FIGLI, È INCAZZATISSIMO CON ILARY PER BASTIAN: PREFERIREBBE CHE SE NE ANDASSE IN ALBERGO E CHE NON DORMISSE NELLA…

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Giovanna Cavalli e Ilaria Sacchettoni per il Corriere della Sera

francesco totti e ilary blasi vignetta by macondo francesco totti e ilary blasi vignetta by macondo

 

Sulla carta sembra una proposta più che interessante: tra i 12 e i 15 mila euro al mese. Questo è quanto Francesco Totti sarebbe disposto ad offrire per il mantenimento mensile dei tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, di cui entrambi hanno chiesto l’affidamento congiunto. Così almeno trapela da fonti riservate vicine all’ex 10 giallorosso.

 

 

 Eppure la trattativa con Ilary Blasi non si sblocca e si va dritti al muro contro muro in tribunale. L’offerta infatti non viene considerata sufficiente. La conduttrice dell’Isola dei Famosi chiederebbe molto, molto di più. «Una barca di soldi», così viene colloquialmente sintetizzata la sua controproposta, che il Capitano però non intende assecondare. E che si aggirerebbe intorno ai 20 mila al mese, se non di più. Cifra che viene considerata troppo esosa.

 

 

Francesco Totti Ilary Blasi duellanti by Macondo Francesco Totti Ilary Blasi duellanti by Macondo

Quanto agli alimenti per sé che Ilary non avrebbe richiesto, non si tratterebbe di un gesto generoso ma realista: di fatto non ne avrebbe diritto. Perché al momento i suoi redditi sono molto alti. Solo il contratto con Mediaset, stando alle voci, varrebbe poco meno di 1 milione. Notevole anche il patrimonio immobiliare personale della showgirl, costruito negli anni, e la disponibilità sul conto corrente, superiore, anche se sembra strano, a quella dell’ex marito che, a parte le ottime sponsorizzazioni, non ha entrate fisse.

 

Il mantenimento dei figli

Francesco Totti Ilary Blasi divorzio alla romana by Macondo Francesco Totti Ilary Blasi divorzio alla romana by Macondo

Quindi Ilary avrebbe deciso di puntare al rialzo sull’assegno per i figli. Inoltre, sempre secondo ricostruzioni riferibili al team Totti, la showgirl vorrebbe accollare interamente al padre le spese extra per i ragazzi, mentre lui sarebbe disposto a pagarne il 50 per cento, metà per uno. Quanto alla disputa sulla villa dell’Eur, anche questa non sussiste.

 

Premesso che i due coniugi sono separati di fatto e non ancora di diritto e che quindi la casa appartiene a entrambi, Totti non ci mette piede da un pezzo, per evitare incontri sgraditi. Ma di fatto gliel’ha già lasciata a sua completa disposizione. E così resterà fino ai 18 anni di Isabel (che ne ha 7).

 

La serratura cambiata

Anzi, visto che Ilary ha fatto cambiare la serratura, Francesco non ha nemmeno più le chiavi. Se avesse bisogno di entrare dovrebbe suonare al campanello. Certamente però non tollera la presenza sempre più assidua, tra quelle mura, di Bastian Muller, il nuovo compagno della sua ex moglie. Preferirebbe che ne andasse in albergo e che non dormisse nella residenza di famiglia.

 

totti e ilary totti e ilary

 

Totti alla ricerca di una casa a Roma Sud

Intanto sta cercando una nuova dimora a Roma Sud in cui ri-trasferirsi insieme a Noemi e i due bambini di lei, più comoda per seguire da vicino i suoi figli. L’attico e superattico di Roma Nord, preso in affitto e arredato da pochi mesi, potrebbe essere già dismesso in tempi brevi. Troppo complicati gli spostamenti avanti e indietro nel caos capitolino. Intanto si attendono le decisioni del giudice Simona Rossi della I sezione del tribunale civile di Roma. Infastidito dal clamore mediatico, tanto da aver secretato (invano) l’udienza del 31 marzo.

 

(...)

 

bastian isabel totti ilary blasi foto chi bastian isabel totti ilary blasi foto chi ilary blasi alla festa di compleanno della figlia isabel ilary blasi alla festa di compleanno della figlia isabel totti ilary totti ilary totti ilary blasi totti ilary blasi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS – CHI SE LO PAPPA "IL FOGLIO"? LOTITO E' INTERESSATO MA MAINETTI L'AVREBBE PROPOSTO ANCHE A CAIRO - COSA DIRANNO A PONTIDA ORBAN E WILDERS: LANCERANNO BORDATE ALLA MELONI SU MIGRANTI, UCRAINA E RUSSIA? - LA SANTANCHE' RINVIATA A GIUDIZIO SI DIMETTE O NO? LA SORA GIORGIA HA SEMPRE FATTO CAPIRE CHE LA "PITONESSA" DEVE SLOGGIARE SE FINISCE A PROCESSO. MA OCCHIO: IL DESTINO DELLA "SANTA" INFLUENZERA' ANCHE QUELLO DI SALVINI SUL CASO OPEN ARMS (SE SI DIMETTE LEI PER UN RINVIO A GIUDIZIO, COME PUO' RESTARE AL SUO POSTO IL LEGHISTA CON UNA CONDANNA IN PRIMO GRADO?) - BOCCHINO "INSEGUE" LE MELONI - LE INGENUITA' DEI FRATELLI ELKANN