“A KEVIN SPACEY DEVE ESSERE PERMESSO DI RIPRENDERE LA SUA CARRIERA” – SHARON STONE E LIAM NEESON SI SONO ROTTI LE PALLE DI VEDERE IL LORO COLLEGA E AMICO TRATTATO COME UN REIETTO: NONOSTANTE SIA STATO ASSOLTO DALLE ACCUSE DI MOLESTIE, SPACEY HA DIFFICOLTÀ A TROVARE LAVORO E RISCHIA DI PERDERE LA SUA CASA A BALTIMORA. E ORA STONE E NEESON LANCIANO UN APPELLO AFFINCHÉ TORNI A LAVORARE A HOLLYWOOD: “È STATO INGIUSTAMENTE CANCELLATO PER SETTE ANNI. HA PAGATO IL FATTO DI ESSERE FAMOSO…”

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

kevin spacey kevin spacey

«A Kevin Spacey deve essere permesso di riprendere la sua carriera di attore a Hollywood dopo essere stato ingiustamente cancellato per sette anni». Sharon Stone e Liam Neeson non hanno dubbi: Spacey non deve essere più trattato come un reietto.   

In una serie di dichiarazioni al “Telegraph”, gli attori sostengono che è arrivato il momento di mettere un punto alla caccia alle streghe.

 

Il due volte vincitore dell'Oscar è stato

inserito nella lista nera dell'industria cinematografica e teatrale dal 2017, nonostante sia stato scagionato dai tribunali del Regno Unito e degli Stati Uniti dalle accuse di violenza sessuale. E ora i colleghi scendono in campo per farlo uscire dal cono d’ombra.

sharone stone foto di bacco (1) sharone stone foto di bacco (1)

 

Spacey è stato licenziato dalla serie Netflix “House of Cards” dopo che l'attore Anthony Rapp ha raccontato che Spacey, allora 26enne, lo aveva molestato quando aveva 14 anni negli anni '80 nel suo appartamento di Manhattan. Una giuria in un processo civile a New York si è schierata con Spacey, ritenendolo non responsabile, e concludendo che l'evento non era mai avvenuto .

 

Spacey è stato scagionato anche dal processo penale a Londra dopo che altri quattro uomini lo avevano accusato di presunta violenza sessuale.

Ma nonostante sia stato scagionato, Spacey fatica a trovare lavoro e, secondo alcune fonti, rischia di perdere la sua casa a Baltimora, negli Stati Uniti che pare sia stata pignorata. E, ora, alcuni suoi colleghi stanno scendendo in campo per sostenerlo.

kevin spacey in tribunale a londra kevin spacey in tribunale a londra

 

«Non vedo l'ora di rivedere Kevin al lavoro – ha detto la Stone – È un genio. È così elegante e divertente, generoso fino all’eccesso e conosce il nostro mestiere più di quanto la maggior parte di noi potrà mai sapere. È chiaro che gli aspiranti attori volevano e vogliono stargli vicino. È terribile che lo incolpino per non essere in grado di venire a patti con se stessi».

liam neeson la preda perfetta liam neeson la preda perfetta

 

Neeson ha aggiunto: «Sono stato profondamente rattristato nell'apprendere queste accuse contro di lui. Kevin è un brav'uomo e un uomo di carattere. È sensibile e ha uno straordinario senso dell'umorismo. È anche uno dei nostri migliori artisti a teatro e davanti alla telecamera. Personalmente, il nostro settore ha bisogno di lui e sente molto la sua mancanza».

kevin spacey kevin spacey kevin spacey a torino 3 kevin spacey a torino 3 kevin spacey kevin spacey kevin spacey mena suvari american beauty kevin spacey mena suvari american beauty Kevin Spacey arriva al tribunale di Londra 8 Kevin Spacey arriva al tribunale di Londra 8 liam neeson la preda perfetta liam neeson la preda perfetta liam neeson l’uomo dei ghiacci liam neeson l’uomo dei ghiacci sharon stone a venezia sharon stone a venezia sharone stone foto di bacco (2) sharone stone foto di bacco (2) sharon stone 5 sharon stone 5 sharon stone met gala 2021 sharon stone met gala 2021 sharon stone 4 sharon stone 4 sharon stone 3 sharon stone 3 sharon stone 1 sharon stone 1 kevin spacey 3 kevin spacey 3 kevin spacey a torino 4 kevin spacey a torino 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SULLA RAI ELLY NON SI È FATTA INFINOCCHIARE – IL MOTIVO CHE HA SPINTO SCHLEIN ALL’AVENTINO, OLTRE ALLA MANCATA RIFORMA DELLA GOVERNANCE DI VIALE MAZZINI, RIGUARDA LO STATO DELL’ARTE DEL PD – IL DUPLEX BOCCIA-FRANCESCHINI PUNTAVA A PIAZZARE UN PRESIDENTE DI GARANZIA CHIAMATO GIOVANNI MINOLI. UN NOME SU CUI ERA STATO TROVATO UN ACCORDO CON GIORGIA MELONI, GRAZIE AI CONTATTI DEL MARITO DI NUNZIA DE GIROLAMO CON GIAMPAOLO ROSSI – MA LA SEGRETARIA MULTIGENDER SI È RIFIUTATA DI PRENDERSI IN CARICO UN “INAFFIDABILE” COME IL MULTI-TASKING MINOLI – IL PROBLEMA DI ELLY È CHE NON HA NESSUN UOMO DI FIDUCIA IN RAI. PIUTTOSTO CHE INFILARSI IN QUEL LABIRINTO PIENO DI TRAPPOLE, HA PREFERITO CHIAMARSI FUORI – LA MOSSA DI NARDELLA: HA LANCIATO LA SUA CORRENTE PER STOPPARE FRANCESCHINI, CHE PUNTA A PASSARE IL TESTIMONE ALLA MOGLIE, MICHELA DI BIASE...

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...