“MA È IL RISTORANTE DI BRIATORE?” CLIENTI FURIOSI PER IL CONTO SANGUINOSO DA 508 EURO DOPO UNA CENA DI PESCE PER 4 PERSONE A SAN BENEDETTO DEL TRONTO. NEANCHE A DIRE CHE ABBIANO GOZZOVIGLIATO: HANNO ORDINATO 4 LINGUINE CON LE CICALE DI MARE E MEZZO CROSTACEO A TESTA. "DELUSIONE, AMAREZZA, RABBIA, DIGESTIONE BLOCCATA E RIMORSO PER NON "AVERLA BUTTATA IN CACIARA" CON CARABINIERI, FINANZA E DISOBBEDIENZA CIVILE" (LA PROSSIMA VOLTA MAGNATE A CASA, COSI’ RISPARMIATE)

-


Da ilgazzettino.it

san benedetto cena di pesce con stangata

 

"Ma che Briatore è arrivato pure da noi?" si chiede ironicamente Giorgio Tordini, su Facebook, dopo un conto da 508 euro per una cena di pesce da 4 persone in uno chalet (volutamente non nominato) di San Benedetto.

 

"Le 4 linguine "Plà Plà" (le cicale di mare ndr), mezzo crostaceo in ogni piatto, quindi 2 in tutto - spiega Tordini - sono costate DUECENTOTTANTA EURO, cioè 70 euro cadauna, contro un massimo documentato dal menù di 35 euro delle stesse linguine ma con i più pregiati astici o aragoste". "Gli "Plà Plà" - insiste Tordini - dicono i "pesciaroli amici", vengono dal Marocco, dalla Tunisia, sono di allevamento e costano 18/20 euro al kg (forse qualcosa di più per via della guerra)".

san benedetto cena di pesce con stangata

 

"Delusione - si chiude il post - amarezza, rabbia, digestione bloccata e rimorso per non "averla buttata in caciara" con carabinieri, finanza e disobbedienza civile".

san benedetto cena di pesce con stangata