“È MEGLIO CHE STAI CON GLI INFLUENCER E TI LEVI IL MIO NOME DI BOCCA” – SCAZZO A DISTANZA TRA FEDEZ ED EMIS KILLA CHE SI È IRRITATO CON IL SIGNOR FERRAGNI DOPO ESSERE STATO TIRATO IN BALLO DURANTE UNA DISCUSSIONE A “MUSCHIO SELVAGGIO” – FEDEZ HA CRITICATO IL COLLEGA PER ESSERSI SCHIERATO CON SHIVA DOPO IL SUO ARRESTO ED EMIS KILLA HA RISPOSTO: “CHE BRAVO RAGAZZO. PECCATO CHE POI VIENI A FARE IL..."

-


Estratto dell'articolo di www.corriere.it

 

fedez e emis killa

«Secondo me è meglio che stai con gli influencer. E magari che il mio nome te lo levi dalla bocca quando vuoi pulirti la faccia in pubblico». Così il rapper Emis Killa si è rivolto a Fedez tramite una Instagram story, adirato per essere stato tirato in ballo dal collega durante il suo podcast «Il Muschio selvaggio».

 

Nel corso della puntata Fedez e Davide Marra hanno ospitato il presidente della Campania vincenzo De Luca. E fra le altre cose hanno parlato dell’arresto di Shiva, giovane rapper accusato di tentato omicidio. Fedez ha criticato la parte della scena rap che si è schierata accanto a Shiva, nominando proprio Emis Killa, secondo cui Shiva sarebbe finito «nelle grinfie dello Stato».

emis killa

 

Da qui la reazione di Emis Killa che ha scritto questo messaggio in una story: «Che bravo ragazzo. Peccato che poi vieni a fare il simpaticone con i miei amici (e tu sai benissimo di chi parlo), che sono persone che condividono gli stessi valori da me espressi, e che la galera se la sono fatta, a dire che “ti farebbe proprio piacere avere degli amici street”. […]»

 

emis killa
fedez
fedez
emis killa
emis killa
vincenzo de luca intervistato da fedez 3
emis killa