“IL MESSAGGIO DI TOTTI? IO L’HO VISTO” – IL TOTTI-FIORDELISI GATE” SI ARRICCHISCE DI UN NUOVO CAPITOLO.” DOPO LA SMENTITA DELL’AMICO DEL CAPITANO, ALEX NUCCETELLI, L’EX DELLA SCHERMITRICE TORNA A CONFERMARE I CONTATTI TRA I DUE: “SAPEVO DELL’ESISTENZA, C’ERA UNA RICHIESTA, NON È BELLO DIRE CHE NON È VERO…”
-Da www.leggo.it
Il "Totti-Fiordelisi gate", come qualcuno l'ha rinominato, si arricchisce di un nuovo protagonista esterno. Dopo le parole di Alex Nuccetelli, amico dell'ex calciatore che ha smentito il presunto messaggio, è arrivato l'ex della schermitrice a dire la sua. «Il messaggio di Totti? Io l'ho visto...», ha spiegato Gianluca Benincasa.
Totti-Fiordelisi, cosa succede
Ad accendere la discussione era stata proprio Antonella Fiordelisi, dalla casa del Grande Fratello. «Totti mi ha scritto due mesi fa», aveva detto la ginnasta campana. Il caso era poi scoppiato, tanto che al Pupone è arrivata una lettera dell'avvocato della Fiordelisi, che lo "minacciava" di mostrare le prove del messaggio se avesse continuato a negarne l'esistenza. Intervistato da Radio Radio, Gianluca Benincasa (ex della 24enne) ha confermato la vicenda: «Sapevo dell’esistenza, c’era una richiesta, non è bello dire che non è vero. L’ho vista la richiesta», ha detto.
Totti e Noemi sempre più innamorati
Nonostante il presunto messaggio, il rapporto tra Francesco Totti e Noemi Bocchi sembra procedere senza intoppi. Sabato i due sono stati in provincia di Caserta, per visitare un salone di mobili con l'obiettivo di comprare una cucina per la nuova casa di Roma nord. Nessun dubbio dunque, per la flower designer, sempre più innamorata del suo Francesco.