“MI SENTIVO MINACCIATO” – UN RAGAZZINO THAILANDESE DI 14 ANNI HA APERTO IL FUOCO AL SIAM PARAGON, UNO DEI CENTRI COMMERCIALI PIÙ FREQUENTATI DI BANGKOK: IL RAGAZZINO, CON UN CAPPELLINO CON LA BANDIERA AMERICANA E PANTALONI MIMETICI, HA UCCISO TRE PERSONE E NE HA FERITE SETTE CON UNA GLOCK DA 9 MILLIMETRI – L’ADOLESCENTE È IL FIGLIO DI UN PROFESSORE UNIVERSITARIO: ALLA POLIZIA HA RACCONTATO DI SENTIRSI MINACCIATO DA QUALCUNO CHE… - VIDEO

-


 

Da www.unionesarda.it

 

sparatoria in un centro commerciale di bangkok 4

Tre morti e sette feriti è il bilancio di una sparatoria avvenuta al Siam Paragon, uno dei centri commerciali più frequentati di Bangkok, nel pieno centro della capitale thailandese.

 

Ad aprire il fuoco con una Glock da 9 millimetri un ragazzino di 14 anni thailandese: indossava un cappellino con stampata la bandiera degli Stati Uniti, una maglietta nera e pantaloni mimetici. Un look che ricorda drammaticamente gli indumenti dei responsabili delle stragi nelle scuole americane.

 

Secondo i media thailandesi, il ragazzino è il figlio di un professore di una delle maggiori università della capitale.

sparatoria in un centro commerciale di bangkok 3

Alla polizia avrebbe detto di aver sparato perché si sentiva minacciato da «qualcosa o qualcuno» che gli avrebbe fatto del male. 

sparatoria in un centro commerciale di bangkok 1
sparatoria in un centro commerciale di bangkok 5
sparatoria in un centro commerciale di bangkok 2
sparatoria in un centro commerciale di bangkok 7
sparatoria in un centro commerciale di bangkok 6
sparatoria in un centro commerciale di bangkok 8