“MIA MAMMA MI HA SEMPRE DETTO DI UCCIDERE LE PERSONE CON LA GENTILEZZA” - ASHLEY GRAHAM ASFALTA HUGH GRANT DOPO CHE L’ATTORE SI ERA MOSTRATO INFASTIDITO DURANTE L’INTERVISTA AGLI OSCAR: LUI CONTINUAVA AD ALZARE GLI OCCHI AL CIELO E A RISPONDERE A MONOSILLABI MENTRE LEI CERCAVA DI NON PERDERE IL SORRISO – MA OGGI LA MODELLA LO INFILZA: “L’UNICO PROBLEMA DURANTE LA NOTTE DEGLI OSCAR? MI FANNO ANCORA MALE I PIEDI…” - VIDEO
-
Estratto dell'articolo di Gennaro Marco Duello per www.fanpage.it
L'intervista di Hugh Grant alla notte degli Oscar ha suscitato grande scalpore sui social media. La povera Ashley Graham, nelle vesti di intervistatrice, si è vista un attore britannico totalmente disinteressato alle sue domande.
[…]
Raggiunta dai giornalisti di Tmz all'aeroporto di Los Angeles, Ashley Graham ha dichiarato: "Mia mamma mi ha sempre detto di uccidere le persone con la gentilezza, solo questo". Poi ha aggiunto: "Mi sono molto divertita durante la notte degli Oscar, ho avuto solo un problema: mi fanno ancora male i piedi!".
L'intervista di Hugh Grant
Non era particolarmente felice di rilasciare interviste Hugh Grant, che si è visto definire da Ashley Graham come "un veterano degli Oscar". Forse parte lì il fastidio dell'attore che alla prima domanda risponde: "È affascinante essere qui, c'è tutta l'umanità. È la fiera delle vanità".
Alla domanda su quale collega avesse piacere a ritrovare o avesse piacere a veder vincere, ha proseguito: "Nessuno in particolare". Alla domanda "Cosa indossi?", riferendosi al nome della maison e del sarto, Hugh Grant ha replicato: "Solo il mio vestito". E stop. Risposte telegrafiche, è vero. Domande non proprio da regina della intervistatrici.
ARTICOLI CORRELATI