“NON HO MAI VISTO NESSUN CONDUTTORE AVERE I COMPORTAMENTI DI GIAMBRUNO” – SELVAGGIA LUCARELLI ESPLODE SUI SOCIAL DOPO IL TWEET DI GAIA TORTORA CHE SI LANCIA IN UN’IMPROVVIDA DIFESA DELL’EX SIGNOR MELONI (“SE ANDASSERO IN ONDA ANCHE LA METÀ DEI FUORI ONDA DEI CONDUTTORI IN TV NON CI SAREBBE PIÙ NESSUNO”) – LA LUCARELLI NON CI STA: “MI SEMBRA AZZARDATO. E POI LUI ERA IN UNA POSIZIONE DOMINANTE…” VIDEO
VIDEO: I FUORI ONDA DI ANDREA GIAMBRUNO
https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/altro/giambruno/
Ho lavorato in tanti programmi tv. Mi sono talvolta imbattuta in persone più o meno sgradevoli, ma non ho mai visto nessun conduttore avere i comportamenti di Giambruno. Affermare che i fuori onda di noi tutti, se svelati, racconterebbero molestie, sessismo, mani sul pacco e… pic.twitter.com/Koff8y7Lq1
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) October 23, 2023
DAGONEWS
Scazzo sui social tra Selvaggia Lucarelli e Gaia Tortora che vorrebbe che calasse il silenzio sugli imbarazzanti fuori onda di Andrea Giambruno. Su Twitter il vicedirettore del tgla7 si lancia in un’improvvida difesa dell’ex signor Meloni, tirando in ballo tutti: «Al netto di tutto ora basta però. Se andassero in onda anche la metà dei fuori onda dei conduttori in tv non ci sarebbe più nessuno».
E Selvaggia Lucarelli si inalbera: «Ho lavorato in tanti programmi tv. Mi sono talvolta imbattuta in persone più o meno sgradevoli, ma non ho mai visto nessun conduttore avere i comportamenti di Giambruno. Affermare che i fuori onda di noi tutti, se svelati, racconterebbero molestie, sessismo, mani sul pacco e battute inopportune mi sembra azzardato.
E pure se fosse, ricorderei che Giambruno non era neppure un conduttore comune, ma un conduttore in una posizione ben più che dominante, per cui una sua battuta aveva un peso maggiore anche per chi doveva subirla». E a chi le chiede cosa ci sarebbe di sbagliato nel sanzionare “gli altri che si comportano così”, la Lucarelli affonda in maniera sibillina: «Ah boh, non ho capito il senso del tweet. O forse non lo voglio capire».