“NON SO DOVE SIA IL MIO AEREO” - NELLA CAROLINA DEL SUD UN F35 SI È SCHIANTATO E IL SUO PILOTA HA RIVELATO DI NON AVERE IDEA DI DOVE FOSSE IL VELIVOLO DOPO AVER AZIONATO LA PROCEDURA DI ESPULSIONE: IL 47ENNE SI È PARACADUTATO DA 600 METRI DOPO AVER CONSTATATO UN MALFUNZIONAMENTO MENTRE IL CACCIA HA CONTINUATO A VOLARE PER 100 CHILOMETRI - CI SONO VOLUTE 28 ORE PRIMA DI RINTRACCIARE L’AEREO E... VIDEO
-
DAGONEWS
Nella Carolina del Sud Il pilota di un aereo di F35 da 100 milioni di dollari ha rivelato di non sapere dove fosse il suo aereo dopo aver essersi fatto espellere per un problema al velivolo.
Il 47enne, con una esperienza di volo decennale, si è paracadutato da 600 metri ed è atterrato nel cortile di una famiglia dopo che ha rivelato un malfunzionamento mentre sorvolava Charleston.
Il suo jet ha continuato a volare per 100 chilometri prima di schiantarsi in una zona rurale vicino a Indiantown. L'aereo è stato finalmente rintracciato dopo una ricerca durata 28 ore.
Ora, è emersa una bizzarra registrazione di quattro minuti che cattura il momento in cui il pilota ha ripetutamente chiesto aiuto a un operatore rimasto perplesso dalle sue dichiarazioni: «Un aereo militare si è schiantato. Sono il pilota. Dobbiamo avviare i soccorsi. Non sono sicuro di dove sia l'aereo. Sarà precipitato da qualche parte. Io sono stato espulso». Il pilota ha riferito di sentirsi bene e di aver solo un dolore alla schiena.