“NON TORNEREMO MAI PIÙ NEL REGNO UNITO” – NELL’ENNESIMA INTERVISTA TELEVISIVA, QUESTA VOLTA A “GOOD MORNING AMERICA”, IL PRINCIPE HARRY RASSICURA I PARENTI CHE LUI E LA MOGLIE NON HANNO INTENZIONE DI RICOMINCIARE A FAR PARTE DELLA ROYAL FAMILY COME MEMBRI ATTIVI: “ANCHE SE CI FOSSE UN ACCORDO, CI SAREBBE SEMPRE UN TERZO SOGGETTO CHE RENDEREBBE TUTTO INSOSTENIBILE" (MA DI CHI STA PARLANDO?) - "MIA NONNA ARRABBIATA PER LA “MEGXIT”? NO. SAPEVA COSA SUCCEDEVA ED ERA TRISTE, MA…” - VIDEO
-Prince Harry tells @MichaelStrahan that he doesn’t think “it's ever going to be possible” for him and his family to go back to the UK and become working royals again. See more tomorrow on @GMA. https://t.co/jSgNpOauvo pic.twitter.com/cQpje4QPrn
— Good Morning America (@GMA) January 9, 2023
DAGONEWS
Continua il tour promozionale del principe Harry che ha deciso di rifilare un pralina di sterco al giorno ai media, nel tentativo di riabilitare la sua immagine e quella della moglie Meghan Markle, infangando la famiglia reale inglese.
Nell’ennesima intervista, questa volta a “Good Morning America”, il duca di Sussex ha rivelato che lui e Meghan non torneranno mai più nel Regno Unito come membri attivi della casa reale: «Non credo che sarà mai possibile. Anche se ci fosse un accordo tra me e la mia famiglia, ci sarà un terzo soggetto che farà tutto il possibile per assicurarsi che ciò non sia possibile. Non ci impedirebbero di tornare indietro, ma lo renderebbero insostenibile.
Questo sta essenzialmente logorando il rapporto tra di noi».
Nell'intervista televisiva statunitense, il duca ha insistito sul fatto che sua nonna, non fosse arrabbiata per la Megxit: «Sapeva quanto fosse difficile ed era triste per come erano andate le cose. Avevamo un ottimo rapporto. Non è stata una sorpresa per nessuno, men che meno per lei. Sapeva cosa stava succedendo. Sapeva quanto fosse difficile. Non mi ha mai detto di essere arrabbiata. Penso che fosse triste che si fosse arrivati a quel punto».