“NON VOGLIO PIÙ ESSERE LEGATA A MIO PADRE BIOLOGICO IN ALCUN MODO E FORMA” - VIVIAN JENNA WILSON, LA FIGLIA 18ENNE TRANSGENDER DI ELON MUSK, HA CHIESTO DI CAMBIARE LEGALMENTE IL SUO NOME E IL SUO GENERE ALLA CORTE SUPERIORE DELLA CONTEA DI LOS ANGELES A SANTA MONICA – LA RAGAZZA HA ROTTO DA TEMPI I PONTI CON IL PADRE CHE SOLO QUALCHE ORA FA HA TUONATO CONTRO LA CULTURA WOKE, COLPEVOLE DI “AVER UCCISO” IL FIGLIO…

-


Estratto dell'articolo di Ugo Leo per www.lastampa.it

 

elon musk 2

La figlia transgender di Elon Musk ha chiesto di cambiare legalmente il suo nome e il suo genere, affermando di non voler più «essere legata al mio padre biologico in alcun modo e forma». La 18enne ha chiesto di essere riconosciuta come femmina e di avere il nome di Vivian Jenna Wilson (Wilson è il cognome della madre, ndr). Era conosciuta come Xavier Alexander Musk.

 

La richiesta di cambio di nome e di un nuovo certificato di nascita è stata presentata alla Corte Superiore della Contea di Los Angeles a Santa Monica. La richiesta è contenuta in documenti del tribunale depositati ad aprile e venuti alla luce solo di recente.

 

vivian jenna wilson la figlia transgender di elon musk

Musk è stato sposato con la madre di Vivian, la scrittrice canadese Justine Wilson, dal 2000 fino al divorzio nel 2008. Il loro primo figlio, Nevada, è nato nel 2002 ed è morto di sindrome della morte improvvisa del lattante (SIDS) a 10 settimane. […] La coppia ha poi avuto due figli gemelli, Xavier e Griffin, e tre gemelli, Damian, Kai e Saxon. Ha altri due figli, X Æ A-Xii e Exa Dark Sideræl - che si fa chiamare Y - con la cantante Grimes, con la quale ha avuto una relazione saltuaria[…]

 

ARTICOLI CORRELATI

 

elon musk con justine wilson
elon musk
vivian jenna wilson la figlia transgender di elon musk
justine wilson