QUELLA SVALVOLONA DI ARISA PUBBLICA UNA ROMANTICA FOTO DELLA PATONZA IN PRIMO PIANO E CATERINA COLLOVATI LE FA CONTROPELO E BIDE': "LA MODA DEL POLITICALLY CORRECT HA RIMBAMBITO TUTTI. BODY POSITIVITY E BALLE VARIE, CHE NOIA! CIÒ CHE BALZA ALL’OCCHIO IN QUESTA FOTO NON SONO I ROTOLINI DI CICCIA DI ROSALBAPIPPA IN ARTE ARISA CHE TROVO ANCHE DIVERTENTI. È IL PUBE SBATTUTO IN FACCIA AL LETTORE CHE MI PARE DI CATTIVO GUSTO”
Ida Di Grazia per "www.leggo.it"
Caterina Collovati ha pubblicato sui propri canali social, Facebook e Instagram, un post in cui critica la foto in costume postata da Arisa.
La giornalista motiva il suo disappunto sottolineando che il suo commento non ha nulla a che vedere con il body shaming, ma con il buon gusto.
«La moda del politically correct - scrive la Collovati - ha rimbambito tutti... body positivity e balle varie, che noia! Ciò che balza all’occhio in questa foto non sono i rotolini di ciccia di #rosalbapippa in arte #arisa che trovo anche divertenti. È quel pube sbattuto in faccia al lettore che mi pare fuori luogo».
La cantante lucana nei giorni scorsi aveva pubblicato una foto con un bikini arancione:«Sono un albero di arance, un panino al latte, una dea», ha scritto. In poche ore il post ha ottenuto migliaia di like, tra i commenti di apprezzamento anche quello di Fedez.