“LA REGINA ELISABETTA ERA SEDUTA SU UN TRONO DI SANGUE” – IL CORPO DELLA SOVRANA DEVE ESSERE ANCORA SEPOLTO E C’È CHI FA POLEMICA SULLA SUA VITA ED ESULTA PER LA SUA MORTE. UNA DI QUESTE È UJU ANYA, INSEGNANTE DI LINGUISTICA AMERICANA, CHE SI È AUGURATA UNA MORTE ATROCE PER LA SOVRANA: “HA INDOSSATO DIAMANTI INSANGUINATI. VOGLIO EDUCARE GLI AMERICANI SULLA MONARCHIA” (AUGURI!) - VIDEO
-
DAGONEWS
Uju Anya, professoressa di linguistica alla Carnegie Mellon University in Pennsylvania, ha lanciato un duro attacco nei confronti di Elisabetta II. Si tratta della seconda bordata dopo quella della scorsa settimana in cui aveva sostanzialmente esultato per la morte della sovrana, sparando a zero su Twitter: «Ho sentito che la monarca di un impero genocida, ladro e violento sta finalmente morendo. Possa il suo dolore essere atroce».
Le sue osservazioni hanno suscitato indignazione, ma mercoledì ha raddoppiato, raccontando in un podcast di aver scritto sull’onda emotiva e di odiare la regina per il sostegno della Gran Bretagna al governo della Nigeria durante la guerra civile: «È seduta su un trono di sangue.
Indossava una corona fatta di "diamanti insanguinati. I suoi palazzi e le sue ricchezze sono finanziati dal nostro sangue». Non contenta ha anche aggiunto che Elisabetta sarebbe responsabile per la morte di milioni di persone: «Non Rimpiango ciò che ho detto. Voglio educare gli americani sulla monarchia». Auguri!