“C’È SEMPRE QUALCUNO CHE COMPRA IL GAS” – VLADIMIR PUTIN OSTENTA SICUREZZA E FA CAPIRE CHE IL PRICE CAP UE, SE MAI SARÀ VARATO, NON SERVIRÀ A ISOLARE MOSCA: “C'È UN'ENORME RICHIESTA DI QUESTO PRODOTTO IN TUTTO IL MONDO. CI SONO MOLTI CONSUMATORI” – SECONDO “MAD VLAD” ANCHE GLI EUROPEI CONTINUERANNO A COMPRARE IL METANO RUSSO DOPO LA COSTRUZIONE DELL’HUB IN TURCHIA: “CI SARANNO ABBASTANZA PERSONE CHE VORRANNO CONCLUDERE CONTRATTI. E NON HO DUBBI CHE MOLTI DI LORO SARANNO IN EUROPA. VEDREMO COSA ACCADRÀ QUEST'INVERNO E IL PROSSIMO…”

-

Condividi questo articolo


MEME SU PUTIN E IL GAS MEME SU PUTIN E IL GAS

(ANSA) - "C'è sempre qualcuno che compra il gas. C'è un'enorme richiesta di questo prodotto in tutto il mondo. Ci sono molti consumatori e molti disposti ad acquistare il gas russo".

 

Così il presidente russo Vladimir Putin, citato dall'agenzia Tass. Interpellato dai giornalisti russi, Putin ha espresso ieri sera fiducia sul fatto che ci saranno abbastanza acquirenti di gas naturale anche in Europa dopo il completamento del piano per la costruzione di un hub in Turchia.

 

"È un progetto realistico e possiamo farlo abbastanza rapidamente. Ci saranno abbastanza persone che vorranno concludere contratti. E non ho dubbi che molti di loro saranno in Europa", ha affermato il presidente russo. "Vedremo cosa accadrà quest'inverno e il prossimo. Sono sicuro che i contratti verranno firmati, su questo non ci sono dubbi.

ERDOGAN PUTIN ERDOGAN PUTIN

 

Ad ogni modo, possiamo utilizzare i paesi europei come nazioni di transito per forniture ad altre regioni del mondo", ha concluso Putin. Parlando al forum della Russian Energy Week la scorsa settimana, il presidente russo ha proposto di creare il più grande hub d'Europa in Turchia a cui reindirizzare il volume di gas che non è più possibile fa transitare attraverso il Nord Stream.

PUTIN E IL GAS - BY EMILIANO CARLI PUTIN E IL GAS - BY EMILIANO CARLI GAS N ROSES - MEME BY CARLI GAS N ROSES - MEME BY CARLI RECEP TAYYIP ERDOGAN VLADIMIR PUTIN RECEP TAYYIP ERDOGAN VLADIMIR PUTIN PUTIN E IL GAS - BY EMILIANO CARLI PUTIN E IL GAS - BY EMILIANO CARLI TETTO LA QUALUNQUE - BY CARLI TETTO LA QUALUNQUE - BY CARLI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!