«Non pensi che sia sbagliato che tuo marito vada in giro con capelli viola, smalto e rossetto?». A quanto pare la dj e speaker radiofonica Valentina Pegorer se lo sente chiedere spesso. Il marito in questione è il chitarrista e produttore Boss Doms, che in questi giorni abbiamo visto sul palco di Sanremo con Achille Lauro. Pegorer, in un post su Instagram, spiega di essere solita rispondere a questo tipo di osservazioni con una domanda: «Non pensi che la cosa più importante che un marito e padre possa fare sia dare amore e protezione alle proprie donne?». «Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa», aggiunge la dj, «siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura».
Pegorer e Boss Doms, il cui vero nome è Edoardo Manozzi, si sono conosciuti nel 2017, a Pechino Express, e hanno una figlia di un anno, Mina. Il post della dj è accompagnato da una foto della coppia, scattata dopo l’esibizione del chitarrista con Achille Lauro alla finale di Sanremo. E si chiude con un ringraziamento: «Grazie Edoardo. Non potresti che essere tu».
BOSS DOMS valentina pegorer valentina pegorer valentina pegorer 5 valentina pegorer 3 valentina pegorer 6 valentina pegorer 13 valentina pegorer 14 valentina pegorer e boss doms valentina pegorer 4 achille lauro boss doms