“SONO DI HAMAS” E TIRA FUORI IL CAZ - SU UN TRENO PARTITO DA SARAGOZZA E DIRETTO A PAMPLONA, UNO SVALVOLATO HA TIRATO FUORI I GENITALI, AVVICINANDOLI ALLA FACCIA DI ALCUNE PASSEGGERE, URLANDO “SONO UN MEMBRO DI HAMAS” - L'UOMO, MAROCCHINO, HA MINACCIATO I VIAGGIATORI ED È STATO ARRESTATO , CAUSANDO UN RITARDO DI 40 MINUTI...


DAGONEWS 

 

Polizia spagnola

La polizia è intervenuta su un treno nella città di Saragozza, in Spagna, dopo che un uomo ha urlato "sono un membro di Hamas!" e ha commesso un’aggressione sessuale su una donna. L'incidente ha causato un ritardo di 40 minuti al treno, che trasportava 400 persone, ed è avvenuto domenica 15 ottobre.

 

Il treno era diretto a Pamplona ma è arrivato fino alla città di Gallur dove, secondo i media spagnoli, l'uomo ha iniziato a minacciare i compagni di viaggio tirandosi fuori i genitali spingendoli sulle facce di alcune donne.

 

UOMO NUDO SU UN TRENO IN SPAGNA

La polizia lo ha arrestato, è un cittadino marocchino, che dovrà comparire in tribunale. Questo incidente si è verificato in un momento di crescente tensione a livello globale, in seguito alle situazioni in corso in Medio Oriente tra Israele, Hamas e Hezbollah.