“SONO STATA INVESTITA SULLE STRISCE PEDONALI” – VLADIMIR LUXURIA HA RACCONTATO SUI SOCIAL DI ESSERE STATA TRAVOLTA DA UN MOTORINO MENTRE ATTRAVERSAVA LA STRADA A ROMA, IN ZONA PIGNETO: “PER FORTUNA AVEVO UN GIUBBOTTO MOLTO IMBOTTITO E NON MI SONO FATTA NIENTE. SE CI FOSSE STATO UN BAMBINO AL POSTO MIO LE COSE SAREBBERO STATE MOLTO PIÙ GRAVI. PER QUESTA VOLTA HO DECISO DI NON DENUNCIARE, MA…”

-


Estratto dell'articolo di Rosarianna Romano per www.corriere.it

 

vladimir luxuria

«Ieri sera ero nel mio quartiere Pigneto, stavo attraversando la strada su via l’Aquila, sulle strisce pedonali. A un certo punto, un motorino ha sorpassato sulla doppia striscia continua tutte le auto che erano in coda e mi ha investita sulle strisce pedonali. Per fortuna avevo un giubbotto molto imbottito e non mi sono fatta niente. Però mi sono molto arrabbiata». Vladimir Luxuria, sulla sua pagina Instagram, racconta di essere stata investita ieri, giovedì 5 dicembre, a Roma, mentre attraversava. 

vladimir luxuria

 

E lancia un appello ai pirati della strada: «Se ci fosse stato un bambino al posto mio le cose sarebbero state molto più gravi. Per questa volta ho deciso di non denunciare – continua -. Però voglio approfittare per dire a tutti i motociclisti romani e non romani di fare attenzione quando fanno gli slalom. E anche a chi guida i monopattini dico di fare molta attenzione perché a volte una distrazione o una stanchezza può causare dei danni». 

 

Nella descrizione aggiunge: «Devo avere un angelo in cielo che mi protegge: dopo il ritrovamento del mio portafoglio rubato mi è successo anche questo…». […]

vladimi luxuria
VLADIMIR LUXURIA IN DIFESA DI IMANE KHELIF
vladimir luxuria
vladimir luxuria
vladimir luxuria
vladimir luxuria
vladimir luxuria