LO “SQUALO” SI PAPPA NEW YORK - RUPERT MURDOCH AVREBBE FATTO UN'OFFERTA PER L’ACQUISTO DI UN MEGA APPARTAMENTO NELL'HAMPSHIRE HOUSE: LA UMILE DIMORA, DI 600 METRI QUADRATI, HA UN SOGGIORNO ENORME, SETTE CAMERE DA LETTO, UNA SALA MULTIMEDIALE E UNA VISTA SPAZIALE SU CENTRAL PARK – LA CASA, CHE SI ESTENDE SU UN INTERO PIANO, FU DEL TITANO DEGLI HEDGE FUND JULIAN H. ROBERTSON JR: IL PREZZO RICHIESTO È DI…

-


DAGONEWS

 

Rupert Murdoch

Il magnate dei media Rupert Murdoch ha firmato un’offerta per acquistare la casa di New York che a lungo fu del titano degli hedge fund Julian H. Robertson, Jr: la casa è stata messa sul mercato a gennaio e il prezzo richiesto era di 30 milioni di dollari.

 

L'appartamento, che si estende su un intero piano, è situato nell'Hampshire House a Central Park South, un edificio degli anni '30 noto per il suo tetto in rame a falde ripide. La casa, di 600 metri quadri, ha un ampio soggiorno con tre enormi finestre ad arco che conducono a una terrazza con vista sul parco. 

 

rupert murdoch fa offerta per appartamento nell'hampshire house 4

La proprietà ha sette camere da letto, ma una è attualmente utilizzata come palestra. C'è anche una sala da pranzo formale, una sala multimediale rivestita di pannelli con un muro di librerie e un ingresso piastrellato con vista sul parco. 

Pare che l'affare non sia ancora chiuso, ma Murdoch ha già avanzato una proposta d’acquisto.

Julian H. Robertson Jr

 

rupert murdoch fa offerta per appartamento nell'hampshire house 3
rupert murdoch fa offerta per appartamento nell'hampshire house 1
rupert murdoch fa offerta per appartamento nell'hampshire house 2
murdoch min 1
rupert murdoch
Rupert Murdoch
rupert murdoch