“TI CONVIENE CURARLO NEL MODO MIGLIORE” – LUCIANO MUTTI, L’ONCOLOGO CHE HA AVUTO IN CURA MATTEO MESSINA DENARO, È STATO MINACCIATO DOPO IL PRIMO RICOVERO DEL BOSS NEL CARCERE DEL’AQUILA, LO SCORSO GENNAIO: NEI MESSAGGI MINATORI SI INVITA IL MEDICO A PRENDERSI CURA DEL PADRINO SE NON VOLEVA AVERE RITORSIONI – LA POLIZIA HA IDENTIFICATO E DENUNCIATO L’AUTORE DEL MESSAGGIO: SI TRATTA DI UN…

-


Estratto dell’articolo di Stefano Dascoli e Marcello Ianni per "il Messaggero"

 

luciano mutti 4

[…] ieri è emersa la notizia delle minacce ricevute dall'oncologo che ha curato l'ex capo di Cosa Nostra dopo l'arrivo nel carcere dell'Aquila, lo scorso 17 gennaio. A Luciano Mutti sono giunti messaggi minatori che lo intimavano a curare il boss nella maniera migliore, pena ritorsioni.

 

La polizia ha identificato e denunciato a piede libero un ventenne campano rintracciato a Torino. E sempre in Campania, a Castelnuovo di Napoli, un parroco, don Tommaso Izzo, è finito sotto accusa per aver organizzato e poi cancellato una messa in memoria di Messina Denaro.

 

matteo messina denaro

Sono piovute condanne pesantissime. Il parroco si è difeso dicendo aver accettato la richiesta di un parrocchiano, ma non è stato l'unico a preoccuparsi per l'anima di Messina Denaro: all'Aquila tre monache benedettine di clausura del monastero di Tagliacozzo, Madre Donatella, suor Emanuela e suor Teresa Benedetta, hanno tentato di entrare nell'obitorio per pregare davanti alla salma, ma sono state respinte: «È pur sempre un figlio di Dio» hanno detto, sconsolate.

luciano mutti 2
luciano mutti 1
MATTEO MESSINA DENARO
la trapani di matteo messina denaro
laura bonafede matteo messina denaro
luciano mutti 3