“TRUMP CHIESE A MELANIA DI FARSI VEDERE IN BIKINI A MAR-A-LAGO” – IL “NEW YORK TIMES” E “SIXTY MINUTES AUSTRALIA” SPALANO UN PO’ DI MERDA SUL PUZZONE, ACCUSATO DI AVER COSTRETTO LA MOGLIE A VAGARE MEZZA NUDA “PER FAR CAPIRE AGLI ALTRI UOMINI CHE COSA SI STAVANO PERDENDO” – A RIVELARE L’INDISCREZIONE È IL MILIARDARIO AUSTRALIANO ANDREW PRATT AL QUALE IL TYCOON AVREBBE DETTO IL NUMERO DI TESTATE NUCLEARI IN GRADO DI ESSERE CARICATE SU UN SOTTOMARINO AMERICANO E…
-
(ANSA) - Donald Trump ha bollato come "fake news" un articolo del New York Times in cui si afferma, tra l'altro, che l'ex presidente avrebbe chiesto alla moglie Melania di farsi vedere in bikini a Mar-a-Lago "per far capire agli altri uomini che cosa si stavano perdendo".
In registrazioni ottenute da 60 Minutes Australia e condivise con il quotidiano americano, il miliardario australiano Andrew Pratt avrebbe riferito questo commento di Trump che, nel corso di uno dei molti incontri con il tycoon di 'down under', avrebbe anche vuotato il sacco sul numero di testate nucleari in grado di essere caricate su un sottomarino americano. In un post sul suo sito Truth Social, l'ex presidente non ha direttamente smentito di aver mai suggerito alla moglie di fare ingelosire gli altri maschi in piscina con lo sfoggio delle sue grazie.
Ci ha pensato un suo portavoce definendo il particolare come proveniente da "fonti a cui manca completamente il contesto e le informazioni rilevanti". Secondo le registrazioni di 60 Minutes Australia, Pratt avrebbe anche citato Melania: "Lo farò quando anche tu girerai in bikini accanto a me", avrebbe detto al marito l'ex modella slovena. Pratt è uno degli uomini più ricchi di Australia.
E' nel mirino degli investigatori federali che lo hanno interrogato nell'ambito dell'inchiesta sulle carte top secret trovate a Mar-a-Lago.