“TRUMP CONTINUA A NEGARE I FATTI. VOTERÒ PER KAMALA HARRIS” – LEONARDO DICAPRIO ANNUNCIA CHE VOTERÀ PER LA CANDIDATA DEMOCRATICA ALLE PROSSIME ELEZIONI PER LA CASA BIANCA: “ABBIAMO BISOGNO DI LEADER ATTREZZATI PER ATTUARE POLITICHE CHE CONTRIBUISCANO A SALVARE IL PIANETA. TRUMP NEGA IL CAMBIAMENTO CLIMATICO” – A KAMALA NON RESTA CHE ACCONTENTARSI DEGLI ENDORSEMENT DI VIP E SVIPPATI VISTO CHE I RICCONI CHE HANNO IN MANO I GIORNALI LE STANNO VOLTANDO LE SPALLE…
-
Estratto dell’articolo di www.tgcom24.mediaset.it
[…] Leonardo DiCaprio […] ha fatto sapere che voterà per Kamala Harris. In un video diffuso sui social spiega che candidato repubblicano, Donald Trump, "continua a negare" i fatti e le prove scientifiche alla base del cambiamento climatico
Nel video DiCaprio osserva che i devastanti uragani che hanno colpito Florida, Georgia e North Carolina sono stati tra i più violenti della storia: "Hanno fatto oltre 100 miliardi di danni, e non vi illudete: questi disastri non naturali sono stati causati - rimarca - dai mutamenti del clima e surriscaldamento globale. "Abbiamo bisogno di leader attrezzati per attuare politiche che contribuiscano a salvare il Pianeta, ed è per questo che voterò per Kamala Harris alle elezioni Usa 2024".
[…] a sostegno di Kamala Harris per sostenere la priorità di questo tema nell'America degli anni a venire e per contrastare la possibile vittoria del Tycoon, accusato dallo stesso DiCaprio di essere un politico "anti-clima". Ma i temi in agenda sono tanti e la battaglia politica accesissima in vista del voto del 5 novembre: gli ultimi sondaggi danno i due candidati praticamente alla pari.
ARTICOLI CORRELATI