LA LEGGE NON E' UN'OPINIONE - ALESSANDRO MELUZZI E' STATO SOSPESO DALL'ORDINE DEI MEDICI DELLA PROVINCIA DI TORINO PERCHE' NON SI E' VACCINATO - IL PROVVEDIMENTO E' STATO NOTIFICATO A TUTTI I SANITARI CHE "IN ASSENZA DI VALIDE E CERTIFICATE RAGIONI DI SALUTE, NON HANNO VOLUTO RICEVERE LA SOMMINISTRAZIONE DEL SIERO CONTRO IL VIRUS" - LE POSIZIONI DI MELUZZI ERANO NOTE DA TEMPO E...

-


Da Corriere.it

 

meluzzi

Anche il noto psicoterapeuta Alessandro Meluzzi è stato sospeso dall’ordine dei medici chirurghi e odontoiatri della provincia di Torino perché non ha provveduto alla vaccinazione anti-Covid (come da ex art. 4 D.L. 44/2021), obbligatoria per tutto il personale sanitario italiano.

 

Mercoledì 6 ottobre, il presidente dell’Ordine torinese Guido Giustetto conferma che Meluzzi «è stato sospeso, come gli altri iscritti, per presa d’atto dell’istruttoria che le Aziende sanitarie locali hanno redatto verso tutti i sanitari di loro competenza che, in assenza di valide e certificate ragioni di salute, non hanno voluto ricevere la somministrazione del siero contro il virus».

 

meluzzi

Peraltro, la posizione «no vax» di Meluzzi è di dominio pubblico da tempo, dato che l’uomo la esprime con chiarezza sia quando è chiamato a intervenire presso vari talk show televisivi, sia quando partecipa alle manifestazioni contro il green pass organizzate sul territorio.

 

È il caso dello scorso 7 settembre quando, collegato con i manifestanti di piazza Castello a Torino, ha definito il vaccino un «siero genetico sperimentale di cui non conosciamo ancora tutti gli effetti».

alessandro meluzzi foto di bacco (1)
alessandro meluzzi foto di bacco (2)
meluzzi