LEVATEJE LA KETAMINA! - ELON MUSK ARRIVA AL COMIZIO DI TRUMP IN PENNSYLVANIA E SI METTE A PARLARE DI ALIENI: "FORSE SONO GIÀ TRA NOI, SOLO CHE SONO MOLTO DISCRETI" - IL MILIARDARIO SUDAFRICANO, GRANDE AMICO DI TRUMP, HA ANCHE PARLATO DELLA SUA VOLONTÀ DI PORTARE L'UOMO SU MARTE: "POTREMMO COSTRUIRE UNA CITTÀ SU MARTE. GLI UMANI DIVENTERANNO GLI ALIENI CHE ESPLORANO ALTRE GALASSIE"
-Estratto da www.repubblica.it
E’ possibile che gli alieni siano già sulla terra, solo che sono “molto discreti”. Elon Musk, il fondatore di Tesla e SpaceX, durante un evento pubblico in Pennsylvania a sostegno della candidatura di Donald Trump alla Casa Bianca ha raccontato di non aver mai visto un omino verde con le antenne. “Ma forse sono già tra noi”,[…] specificando che di “illegal aliens” - termine per indicare gli immigrati irregolari - ce ne sono già abbastanza.
[…] Dopo aver attaccato la candidata democratica, Kamala Harris, definendola “una burattinaia”, ha parlato di SpaceX, la sua compagnia aerospaziale, e dei suoi recenti progressi. “Potremmo costruire una città su Marte”, ha detto Musk, aggiungendo poi che indipendentemente dal fatto che gli alieni siano sulla terra o meno, gli esseri umani dovrebbero diventare "gli alieni che esplorano altre galassie". Musk vuole inviare le prime astronavi Starship su Marte nel 2026, […] convinto che potremo "rendere la vita multiplanetaria".