IL LIMONE AL MASSIMO INFILATELO NELLO SPREMIAGRUMI - GIOCO EROTICO FINITO MALE PER UN UOMO RESIDENTE SUL LAGO MAGGIORE: È STATO RICOVERATO E POI OPERATO DAI MEDICI, CHE HANNO ESTRATTO DAL SUO CORPO UN LIMONE - NON È CHIARO SE SI STAVA “DIVERTENDO” IN COPPIA O DA SOLO - SONO FREQUENTI I CASI DI QUESTO GENERE, CON ETÀ MEDIA INTORNO AI 40 ANNI...
-Francesca Del Boca per www.fanpage.it
Un gioco erotico finito male, non si sa se in solitaria o in coppia con un partner. E la corsa al pronto soccorso di Borgomanero, nel Novarese. Un uomo, residente sul lago Maggiore, è dovuto ricorrere all'intervento dei medici per estrarre dal proprio corpo un limone: una volta giunto in ospedale, è stato necessario il ricovero e un'operazione chirurgica per rimuovere l'agrume.
Casi frequenti
Non succede di rado che le conseguenze di un gioco erotico finiscano dal letto di casa al lettino del pronto soccorso. A parte i casi di pratiche sessuali più estreme, sono tanti i casi più o meno gravi che i medici si trovano spesso a fronteggiare. Gli incidenti coinvolgono sia donne che uomini: l'età media si aggira intorno ai 40 anni, ma è possibile imbattersi in pazienti più anziani, anche 80enni.