MA CHE SISTEMI DI SICUREZZA HANNO ALLA CASA BIANCA? - UN BAMBINO DI DUE ANNI SI È INTRUFOLATO NELLA RESIDENZA PRESIDENZIALE A WASHINGTON - IL PICCOLO SAREBE ENTRATO NONOSTANTE LA RECINZIONE ALTA QUASI 4 METRI CHE CIRCONDA IL PALAZZO - IL BIMBO È STATO RINCORSO DAGLI UOMINI DEI SERVIZI SEGRETI E RIPORTATO AI GENITORI, CHE SONO STATI INTERROGATI PRIMA DI…

-


BAMBINO DI DUE ANNI SI INTRUFOLA NELLA CASA BIANCA

Estratto da www.lastampa.it

 

È il più piccolo ad essere riuscito a intrufolarsi nel giardino della Casa Bianca. Un bambino di due anni ha fatto scattare comunque il protocollo di sicurezza. Gli agenti del Secret Service della Casa del presidente a Washington lo hanno dovuto rincorrere, lo hanno fermato e poi lo hanno riportato dai genitori.

 

BAMBINO DI DUE ANNI SI INTRUFOLA NELLA CASA BIANCA

La mamma e il papà del baby intruso sono stati tuttavia sottoposti a un breve interrogatorio per capire cosa era successo, poi sono stati lasciati andare. Si tratta della prima incursione nel complesso da quando la recinzione è stata alzata a 3,96 metri dopo che una serie di persone erano riuscite a entrare nel parco della residenza del presidente degli Stati Uniti. […]