MA È DREW BARRYMORE CHE NON VUOLE PIÙ SCOPARE O NON TROVA NESSUNO PER UNA TROMBATA? – L’ATTRICE È TORNATA A PARLARE DEL SUO RAPPORTO CON IL SESSO SOTTOLINEANDO CHE NON NE SENTE IL BISOGNO DA QUANDO HA DIVORZIATO DAL MARITO NEL 2016: “NON È LA MIA PRIORITÀ. NON ODIO IL SESSO, MA…”
-DAGONEWS
Drew Barrymore ha ammesso di non aver bisogno di sesso perché “ha imparato” che l'intimità fisica non “significa” amore. L’attrice ha spiegato che da quando si è separata dal suo ex marito Will Kopelman, il padre delle sue due figlie, nel 2016, "non è stata più in grado di avere una relazione intima".
«Ho avuto l'onore e il piacere di lavorare davvero su me stessa e imparare cos'è la genitorialità» ha detto l’attrice 47enne che, dopo il suo divorzio da Kopelman, 44 anni, è diventata più "cauta" nella sua vita personale.
«Sono in un momento diverso della mia vita e forse nel prossimo futuro avrò una relazione, ma semplicemente non è la mia priorità - ha detto - Quindi non sono una persona che ha bisogno di sesso e deve andare là fuori e interagire con persone su quel livello».
L'attrice di "Scream" ha concluso che non "odia il sesso" ma piuttosto è «finalmente giunta all'epifania che amore e sesso semplicemente non sono la stessa cosa». Precedentemente aveva dichiarato di poter stare anni senza fare sesso.