MA È LEI O NON È LEI? – “GENTE” PIZZICA MARINA BERLUSCONI CON IL VISO SMALTATO COME UNA VASCA DA BAGNO, MENTRE TRASCINA LA FAMIGLIA PER LE STRADE DI MILANO: MANO NELLA MANO CON IL MARITO, MAURIZIO VANADIA, LA FIGLIA DEL CAV È ACCOMPAGNATA DAL RICCIOLUTO FIGLIO 20ENNE, GABRIELE, CON LA FIDANZATA IN MINIGONNA INGUINALE – MA AD ATTIRARE L’ATTENZIONE È IL VISO DI MARINA. COME NOTA CON PERFIDIA IL SETTIMANALE, "È COME SE SI NOTASSE UNA NUOVA LUCE". SÌ, QUELLA DI PHOTOSHOP O DI QUALCHE APP "RINGIOVANENTE"?


Estratto dell'articolo di Sabrina Bonalumi per “Gente”

 

maurizio vanadia marina berlusconi 1

[...] Marina Berlusconi torna a respirare un po' di serenità. Sul suo volto è come se si notasse una nuova luce.

 

Mano nella mano con il marito Maurizio Vanadia, guida la famiglia per le vie del centro fino alla casa della madre, Carla Dall'Oglio. Con lei anche il primogenito Gabriele, che ha 20 anni e passeggia mano nella mano con la fidanzata. [...]

 

Passo deciso, volto reso più luminoso e fresco da qualche accortezza femminile - un trucco impeccabile a enfatizzare occhi e labbra, e l'acconciatura raccolta - la presidente di Fininvest e del Gruppo Mondadori crea tendenza alternando i toni classici della giacca monopetto con la grinta dei jeans a zampa. Un look tutto da copiare.

marina berlusconi

gabriele vanadia e la fidanzata
MARINA BERLUSCONI
marta fascina silvio marina berlusconi