MA È DI MAIO O CARLO CONTI? – IL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È PRESENTATO ALL’INCONTRO CON L’OMOLOGO CINESE WANG YI ABBRONZATISSIMO E VIGNETTISTI E CREATORI DI MEME SI SONO DATI DA FARE (ANCHE LORO SONO TORNATI DALLE VACANZE): “SI È TRUCCATO DA MIGRANTE PER EVITARE I CONTROLLI E TORNARE DALLA SARDEGNA” – I PIÙ DIVERTENTI
-E Carlo Conti muto ?? #DiMaio pic.twitter.com/S0vMG8050L
— {[(MANUEL)]} (M) (@Manuel_Real_Off) August 25, 2020
Un'abbronzatura davvero superlativa quella sfoggiata da Luigi DI Maio durante l'incontro col ministro degli Esteri cinesi Wang Yi, il cui colorito contrasta con quello del suo ospite in modo clamoroso. E così le foto del summit sono diventate subito materia prima per meme e post ironici che hanno inondato la rete.
Insomma una tintarella da far impallidire Carlo Conti, scherzano sui social gli utenti che si lanciano in improponibili confronti con Barack Obama. C'è anche chi non scherza affatto e sottolinea come sia poco professionale, per un diplomatico, andare a un vertice importante con un'abbronzatura da "venditore di cocco". E la Bilboa muta, come scrive il Signor Distruggere.