MACELLERIA ALLA MOLDAVA CON DROGA – UN’INFLUENCER 21ENNE HA PUGNALATO LA MADRE 40ENNE E LE HA ESTRATTO CUORE E ALTRI ORGANI MENTRE LA VITTIMA ERA ANCORA IN VITA - DOPO IL BRUTALE OMICIDIO, LA STUDENTESSA IN MEDICINA, CHE SOGNAVA DI DIVENTARE UNA STAR DEI SOCIAL, È ANDATA ALL’APPUNTAMENTO CON UN RAGAZZO – QUANDO IN AULA LE HANNO CHIESTO SE AVEVA CAPITO LA FEROCIA DEL SUO GESTO, È SCOPPIATA A RIDERE… VIDEO
-
Un’influencer moldava “ha pugnalato sua madre e poi le ha estratto il cuore e altri organi mentre era ancora viva”: questa la ricostruzione dell’omicidio horror che è emersa in queste ore in Tribunale. La ragazza accusata di omicidio, una studentessa di medicina, ha estratto gli organi interni, compresi i polmoni e l’intestino, con un coltello da cucina.
Anna Leikovic, 21 anni, moldava, ha poi fatto una doccia con calma ed è andata a conoscere un ragazzo. La giovane, di Comrat, è “sospettata di un crimine terribile”, ha riferito il quotidiano Komsomolskaya Pravda, citando la polizia. Inizialmente avrebbe pugnalato sua madre Praskovya Leikovic, 40 anni, che è rimasta viva. Quindi le ha deciso di strappare il cuore dal petto della donna morente.
Spiegano ancora le forze dell’ordine: “È difficile da credere, ma ha squarciato il cuore nel senso più letterale della parola”. La studentessa di medicina con 9.400 follower è comparsa in tribunale dopo essere stata arrestata il giorno successivo. Un video l’ha mostrata sdraiata sul molo, mentre si puliva le unghie, poi in piedi su una panchina.
Interrogata da un giornalista sul fatto che avesse ucciso e mutilato sua madre, ha riso e ha risposto: “Arrivederci”. Secondo una ricostruzione, la giovane madre della studentessa è tornata a casa dopo un viaggio in Germania e si sarebbe resa conto che la figlia aveva abusato di droghe. “Praskovya amava così tanto sua figlia e passava con lei tutto il tempo che poteva”, ha raccontato uno zio della donna assassinata.
Sconcerto per quanto accaduto viene espresso da più parti. È necessaria un’indagine approfondita per chiarire il motivo dell’omicidio, ma la polizia è certa che sia la giovane influencer l’assassina di sua madre.