MADONNA CHE DOLORE – STOP INASPETTATO PER LA CANTANTE CHE È STATA COSTRETTA A METTERE IN PAUSA IL TOUR “MADAME X”, CANCELLANDO LE TRE DATE DI BOSTON: “IL DOLORE CHE STO PROVANDO IN QUESTO MOMENTO È TRAVOLGENTE E DEVO RIPOSARE E SEGUIRE GLI ORDINI DEI DOTTORI” – NELLO SCORSO OTTOBRE LA POPSTAR SI ERA FATTA MALE A UN… - VIDEO E FOTO BOMBASTICHE

-

Condividi questo articolo





 

Da "www.ilmessaggero.it"

 

madonna madonna

Stop al tour. Madonna è costretta a premere il pulsante 'pausa' sul suo tour Madame X. Come lei stesso ha scritto sui social, a causa di un dolore intenso non specificato e per ordini del dottore la produzione ha dovuto cancellare le tre date di Boston previste dal 30 novembre al due dicembre.

 

«Perdonatemi per favore questa svolta inaspettata - si legge in un post su Instagram -. Esibirmi nel mio show tutte le sere mi dà tanta gioia e annullarlo è una sorta di punizione per me, ma il dolore che sto provando in questo momento è travolgente e devo riposare e seguire gli ordini dei dottori in modo da poter tornare più forte e migliore e continuare il viaggio Madame x con tutti voi». Le date di Boston non possono essere riprogrammate quindi il costo del biglietto sarà rimborsato. Il tour dovrebbe riprendere il sette dicembre da Filadelfia.

madonna 7 madonna 7

 

L'annullamento delle tre date di Boston è solo l'ultima disavventura in ordine di tempo di un tour iniziato con alti e bassi. Il primo intoppo in fase di partenza quando Madonna è stata costretta a rimandare, a causa di ritardi nella produzione, i primi due concerti previsti a Brooklyn lo scorso settembre.

madonna madonna

 

«Madame X è una perfezionista - dice la stessa Madonna in un comunicato - e vuole offrirvi l'esperienza musicale più unica e magica». «Ha sottovalutato - continua - il tempo che ci sarebbe voluto per organizzare questa intima esperienza teatrale e vuole che sia perfetta. Grazie quindi per la comprensione».

 

madonna 2 madonna 2

In ottobre la popstar, 61 anni, si fa male ad un ginocchio ed è costretta a rimandare una delle date sempre a Brooklyn. «Sfortunatamente - si legge in una comunicazione ufficiale - Madame X di Madonna al BAM Howard Gilman Opera House è rimandato. Al momento Madonna è alle prese con una lesione al ginocchio e le è stato consigliato di riposare per i prossimi tre giorni». Mentre in un post su Instagram la popstar aveva detto che anche se non molla anche lei è fatta di carne e ossa e quindi deve riposare per riprendersi completamente.

 

Nel frattempo c'era stata anche la fase del flop della vendita dei biglietti per le tappe a New York dove a differenza dei tour precedenti i biglietti non erano andati subito esauriti. Solo un paio di settimane fa ancora un fan ha avviato una class action in segno di protesta contro i mega ritardi con cui iniziano i concerti.

 

«Dovete capire una cosa - replica lei con un video su Twitter - che una regina non è mai in ritardo». In un recente post su Instagram Madonna è invece apparsa mentre si fa un bagno di ghiaccio come rimedio per le numerose lesioni.

madonna 3 madonna 3 madonna madonna MADONNA CIUCCIA L'ALLUCE DI MALUMA NEL VIDEO DI MEDELLIN MADONNA CIUCCIA L'ALLUCE DI MALUMA NEL VIDEO DI MEDELLIN madonna + medellin maluma 8 madonna + medellin maluma 8 madonna 4 madonna 4 madonna 6 madonna 6 madonna 8 madonna 8 madonna 4 madonna 4 madonna 7 madonna 7 madonna 12 madonna 12 madonna 10 madonna 10 madonna 6 madonna 6 madonna nuda 14 madonna nuda 14 madonna 2 madonna 2 madonna 7 madonna 7 madonna 4 madonna 4

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!