MADONNA, CHE LAGNA! – LA NONNETTA DEL POP RISPONDE PICCATA ALLE CRITICHE PER LA FACCIA SFIGURATA DAL BOTOX E, COME SPESSO ACCADE QUANDO NON SI HANNO ALTRI ARGOMENTI, PARLA DI MISOGINIA: “LA SOCIETÀ SI RIFIUTA DI CELEBRARE LE DONNE OVER 45. NON MI SONO MAI SCUSATA PER IL MIO ASPETTO FISICO E NON LO FARÒ ORA”. E POI DELIRA: “SONO FELICE DI FARE DA APRIPISTA PER LE DONNE CHE VERRANNO”. APRIPISTA PER COSA? PER FARSI SFIGURARE DAL CHIRURGO PLASTICO? - VIDEO

-


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

 

 

Estratto dell'articolo da www.today.it

 

madonna 8

Madonna è arrivata al limite. Dopo la sua apparizione al Grammy Awards, infatti, la regina del pop è stata letteralmente massacrata dai social e dalla stampa internazionale per il suo aspetto fisico irriconoscibile [...]  E Lei, per difensersi, ha subito messo le mani avanti prendendola con i fotografi che avrebbero usato delle lenti e uno zoom che avrebbe distorto il viso di chiunque.

 

La 64enne, inoltre, ha deciso di fare un'accusa bella e buona agli haters tacciandoli di misoginia e ageismo e ha affermato che chiunque faccia critiche, come quelle rivolte a lei, fa parte di un problema più grande, cioè che la nostra società si rifiuta di celebrare le donne sopra i 45 anni e sente il bisogno di punire le donne che, come lei, sono volitive, lavoratrici e avventurose. 

 

madonna 6

"Non mi sono mai scusata per il mio aspetto fisico e non lo farò ora" ha ribadito, inoltre, Madonna per poi aggiungere: "Sono felice di fare da apripista per le donne che verranno dopo di me, affinché possano avere un momento più facile negli anni a venire".

 

madonna 7
madonna 4
madonna
madonna 1
madonna 1
madonna 3
madonna 5
madonna 9
madonna 2
madonna 5

E alla fine, ha concluso: "Inchinatevi, stron*e!".