DA MAFIA CAPITALE A MAGNA CAPITALE - SALVATORE BUZZI SI BUTTA NELLA RISTORAZIONE E APRE UN PUB: A ROMA IN VIA DI TOR VERGATA NASCE IL BUZZÌS BURGER, PRONTO A SERVIRE PANINI "MONDO DI MEZZO", LA CARNE DI "MANZO CRIMINALE" E L'HOT DOG "ER TERIBBILE" - NEL MENÙ FIOCCANO ALTRI RIFERIMENTI AI PERSONAGGI DELLA MALAVITA ROMANA E DELLA BANDA DELLA MAGLIANA...
-Da www.leggo.it
«In questo locale pagano tutti: amici, parenti e conoscenti, i pubblici ministeri pagano doppio e i giudici triplo. Hanno diritto allo sconto gli ex soci e i dipendenti del gruppo 29 giugno».
Le premesse sono già golose, il menù pure, tra Mix Buzzìs burg'r, panini speciali Gomorra, Suburra, Samurai, Mondo di Mezzo e Agro Pontino o l'hot dog Er Terribile. Apre domani, in via di Tor Vergata il Buzzìs Burger.
L'imprenditore-imputato di Mafia Capitale (Buzzi ha annunciato ricorso in Cassazione dopo la riderterminazione della pena in appello) si dà alla ristorazione. La notizia è raccontata da Silvia Mancinelli di Adnkronos.
Salvatore Buzzi si prepara all'inaugurazione del suo pub (quattro vetrine a pochi passi da Ikea) preso in gestione dopo le accuse, le condanne, il carcere e i titoli in prima pagina.
Nel menù fioccano anche i riferimenti ai personaggi della malavita romana e della Banda della Magliana abbinati a vari tipi di panini da 100, 250, 500 grammi: c'è il panino «Libanese», dal soprannome del vecchio capo della Magliana Franco Giuseppucci, al «Freddo» alias cinematografico dell'altro capo Maurizio Abbatino, e poi il «dandy», «er Bufalo». C'è perfino «Er Secco» Vegano o le insalate di «Genny» e «Scrocchiazzeppi». Da Mafia Capitale a Mangia Capitale è un salto. In padella.